Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 settembre 2021

Segreti e misteri emergono nella puntata de “Il Paradiso delle Signore” di oggi. Ci sono dei personaggi che nascondono qualcosa di grosso.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021. Ne accadranno delle belle nel corso della puntata di oggi, per la quinta puntata della fiction di Rai 1 in onda alle ore 15:55.

Ci sono subito due scoperte scioccanti ne “Il Paradiso delle Signore” oggi. Una notizia scuote tutti e riguarda Giuseppe. L’uomo ha infatti un figlio segreto del quale nessuno conosceva l’esistenza. Lui l’ha avuto al di fuori del matrimonio.

Vive in Germania e la donna dal quale lo ha avuto è riuscito a rintracciarlo. Sarà intenzione di lui fare di tutto per impedire che la attuale famiglia che si è costruito non venga mai a conoscenza della cosa.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 17 settembre 2021: il dramma di Steffy

Il Paradiso delle Signore, cosa nasconde Tina?

E poi c’è Tina, tornata da Londra senza Sandro e che viene coccolata da tutti. Sua madre Agnese le ha presentato Armando e lei è finita con il diventare la protagonista di “Paradiso Market”, grazie ad uno scatto fotografico fattole per caso.

Tina inoltre è turbata da un segreto che tiene nascosto e che non ha ancora rivelato a nessuno. Giuseppe e Salvatore hanno intuito qualcosa e sembra che tutto questo abbia a che fare con la sua carriera da attrice ed anche con Sandro. Due cose delle quali la ragazza non parla volentieri.

Si rifà viva anche Anna Imbriani, la quale si era allontanata per vivere una esistenza tranquilla con suo marito. Ora però quest’ultima fa la sua ricomparsa ed appare anche profondamente turbata. Lei chiede aiuto a Roberto e gli raccomanda di non avvisare Vittorio della sua presenza.

Potrebbe interessarti anche: Pin INPS, dal 1° ottobre non sarà più valido: cosa fare

Prosegue lo scontro tra Adelaide e Ludovica

La incontra però Salvatore, con il quale sembra possa scoccare una scintilla, dopo che quest’ultimo ha detto per sempre addio a Gabriella. O almeno così pare. E tiene banco il contrasto che divide Adelaide di Sant’Erasmo con la bella Ludovica Brancia.

La ragazza ama l’umile Marcello Barbieri, una cosa assolutamente inconcepibile per la nobildonna. La quale cerca di forzare Ludovica a lasciare il giovane. Ma la Brancia, per tutta risposta, si presenta accompagnata proprio da lui al circolo.

Potrebbe interessarti anche: Gettoni telefonici, cercateli in casa: hanno un bel valore

Foto screenshot

Questo fa arrabbiare profondamente la Contessa. Al punto da spingerla ad avere un colloquio privato proprio con Marcello, sul quale userà le maniere forti per convincere lui a lasciare Ludovica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *