Un Posto al Sole, anticipazioni 17 settembre: Fabrizio pericoloso

Il marito di Marina è autore di un gesto inconsulto e spaventoso. Ma in “Un Posto al Sole” c’è grande tensione anche per quanto riguarda le altre vicende.

Un Posto al Sole anticipazioni del 17 settembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 17 settembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di venerdì 17 settembre 2021. La tensione è al massimo nella puntata di oggi della fiction di Rai 3. Che va in onda, come sempre, alle ore 20:45.

L’appuntamento odierno di “Un Posto al Sole” si apre con Adele che domanda scusa a tutti i Poggi per l’atteggiamento di ostilità e di diffidenza mostrato nei confronti di Renato. Lei aveva creduto che potesse essere lui il colpevole della aggressione subita da sua figlia Susanna.

La stessa Adele deve anche fare i conti con quel violento del suo ex marito, Manlio. C’è proprio lui alle spalle di quello che è un complotto ordito ai danni di Renato, allo scopo di farlo incriminare. Allora c’è Giulia che è intenzionata a fermare Manlio una volta per tutte ed a far si che resti alla larga da Adele per sempre.

Un Posto al Sole, Fabrizio spaventa Marina

L’inchiesta sul caso di Susanna va comunque avanti. L’ispettore Torre interroga Renato, mentre suo figlio Niko apprende un qualcosa di significativo proprio sul conto della sua ex, ridotta in gravi condizioni in ospedale.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 17 settembre 2021: Genoveva diabolica

Ci sono anche altre vicende in “Un Posto al Sole” che necessitano di trovare una conclusione. C’è Silvia che proprio non sa chi scegliere tra Giancarlo e Michele e si sente tanto in difficoltà. Ancora una volta lei si confiderà con Mariella ed ancora una volta l’amica non saprà darle un consiglio. Oppure no?

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 settembre 2021

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 17 settembre 2021: il dramma di Steffy

Foto screenshot

Versa sempre più in difficoltà Fabrizio, alle prese con il fallimento della campagna pubblicitaria alla quale erano legate a doppio filo le sorti del suo pastificio. L’uomo perde il controllo di sé e Marina è spaventata da tanta aggressività. Ne farà le spese anche un’altra persona. La tensione in “Un Posto al Sole” è davvero alle stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *