“George non sarà mai re”: le dichiarazioni che stanno indignando il Regno Unito

Dal Regno Unito arrivano delle dichiarazioni a dir poco sconvolgenti sul futuro della Royal Family. Il piccolo George non sarà mai re? Ecco di che cosa si tratta.

Principe George
Il Principe George (screenshot Instagram)

Dal Regno Unito in queste ore stanno arrivando delle dichiarazioni sconvolgenti sulla famiglia reale d’Inghilterra, ma anche sul piccolo George, tanto amato dagli inglesi e non solo. Le vicende che si susseguono a Palazzo sono sempre molto seguite.

Non solo i britannici, ma le persone di tutto il mondo hanno sempre gli occhi puntati sulla Regina Elisabetta, che ha da poco perso il suo amato principe consorte Filippo. Come non parlare poi di William e Harry e delle rispettive famiglie. Molta attenzione è riservata anche a Carlo, prossimo erede al trono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, il testamento di Filippo: il lascito inaspettato spiazza tutti

Si parla molto sulla possibilità che la Regina possa abdicare in favore del figlio, che Carlo possa rinunciare in favore di William e Kate, molto più amati dal popolo. Ma poche ore fa sono arrivate, proprio su questo argomento, delle dichiarazioni che hanno sconvolto e indignato tutti.

Royal Family: “George non sarà mai re, la monarchia cadrà entro due generazioni”, le previsioni che stanno sconvolgendo il Paese

Royal Family
Royal Family (screenshot Instagram)

La scrittrice Hilary Mantel, in un’intervista rilasciata al Times, ha fatto delle dichiarazioni molto forti. Lei ha detto di ammirare molto il comportamento dei reali, ma di essere sicura che la monarchia ben presto non esisterà più. Ecco le sue parole:

Il mio calcolo si ferma a due generazioni. È molto difficile capire il pensiero che c’è dietro alla monarchia nel mondo moderno, se chi vi appartiene è visto solo come una celebrità.

Insomma, secondo lei ormai il potere della famiglia reale si sta esaurendo. Se questo fosse vero, vorrebbe dire che il piccolo George non diventerà mai re. E dire che la sua famiglia gli ha appena spiegato che lo sarà e ha iniziato un’educazione molto precisa in tal senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, altro figlio in arrivo per Kate Middleton: gli indizi

Bisogna ricordare che, secondo i sondaggi, la maggioranza della popolazione inglese ama la Regina e sostiene la monarchia. Tuttavia, è presente tra i giovani una consistente voglia di colpo di Stato eletto dal popolo. Che cosa succederà nei prossimi anni?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *