Star in the Star, prima puntata: svelata la prima star, ecco chi era Elton John

La prima puntata di Star in the Star condotto da Ilary Blasi è andata in onda poche ore fa. Alla fine è stata svelata la prima identità. Ecco chi era Elton John.

Ilary Blasi
Ilary Blasi conduce Star in the Star (screenshot Mediaset Play)

Star in the Star, il nuovo programma di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, è andato in onda con la sua prima puntata giovedì 16 settembre. Il format è preso dalla Germania, ma non sono mancate le polemiche per la somiglianza con Tale e Quale Show o Il Cantante Mascherato, programmi Rai.

Poco importa alla conduttrice e anche al pubblico che ieri sera ha visto lo spettacolo di 10 celebrità internazionali che si sono esibite sul palco davanti a tre giudici. Questi sono Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Nelle star, appunto, ci sono nascoste altre star che portano una maschera e cercano di imitarne voce e movenze.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ilary Blasi, il segreto piccante su Totti: “A casa succede ogni giorno”

Alcune esibizioni hanno lasciato senza parole i giudici, la conduttrice e anche il pubblico a casa che continuava a interrogarsi su chi ci fosse sotto la maschera delle celebrità interpretate. Ma alla fine della prima puntata una delle dieci identità è stata svelata. Elton John, infatti, è stato eliminato dalla gara.

Star in the Star: svelata la prima star, ecco chi era Elton John

Elthon John a star in the star
Elton John a Star in the Star (screenshot Instagram)

Le maschere che sono salite sul palco della prima puntata sono state eccezionali, ben fatte, nemmeno dagli occhi si poteva capire qualcosa di chi ci fosse sotto a interpretare gli artisti di fama mondiale. Tuttavia, dalle movenze del corpo qualcuno si è tradito e i giudici hanno già capito qualcosa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ilary Blasi, la paura sul figlio Cristian: “Temo che succederà” | FOTO

Tuttavia, valutando le varie esibizioni, la giuria ha decretato che la prima star eliminata dovesse essere Elton John. Quest’ultimo ha perso il confronto finale con Madonna. Ma chi c’era sotto la maschera del celebre cantante?

Mediaset post Instagram
Mediaset Infinity post Instagram (screenshot)

Sotto la maschera di Elton John, dunque, c’era Massimo di Cataldo. Nelle due esibizioni che il cantante ha presentato sul palco, con il pianoforte, nessuno in studio aveva capito che si trattasse di lui. Voi l’avevate capito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *