Uomini e Donne, coppia storica con figlio si separa: l’annuncio sui social

Una coppia molto amata che si è formata a Uomini e Donne, con un figlio, è arrivata al capolinea. È stato lui ad annunciarlo ufficialmente sui social.

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio (screenshot Instagram)

Una nota coppia che si è formata a Uomini e Donne ha deciso di interrompere il percorso di vita fatto insieme fino a questo momento. Capita spesso che, nel programma di Maria De Filippi, nascano amori solidi e duraturi, ma anche che le coppie abbandonino presto l’entusiasmo iniziale.

Questa separazione avviene in un momento particolare, anche perchè la coppia ha anche una bambina. Stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il loro percorso è stato sempre molto travagliato e adesso lo stesso Sossio parla di “incompatibilità caratteriali”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, vuole un figlio e torna nello show: la scelta del tronista

Sossio e Ursula hanno trascorso anni in tv per capire se la loro storia potesse davvero iniziare oppure no. Poi lui ha deciso di buttarsi in questa relazione e hanno deciso insieme di avere una bambina. Ma le cose sono continuate a non andare così bene. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Sossio e Ursula si lasciano, lui lo annuncia sui social

Sossio e Ursula
Sossio e Ursula (screenshot Instagram)

Soltanto qualche settimana fa continuavano a pubblicare foto in cui erano stretti uno all’altra e dicevano di amarsi. Il loro percorso parte da lontano. Dopo una frequentazione leggera, lei ha chiesto l’esclusiva nel programma e lui ci ha messo un po’ per concederla. Poi la partecipazione anche a Temptation Island Vip in cui si sono lasciati.

Ma l’ex calciatore, pentito e innamorato, ha fatto di tutto per riconquistarla e ce l’ha fatta. Pochi mesi dopo lei aspettava la loro bambina, la piccola Bianca. Tuttavia, ecco le parole che lui ha usato sui social per annunciare la fine della relazione:

Mi dispiace deludere tutte le persone che hanno sognato con la nostra storia d’amore nata a Uomini e Donne, mi dispiace per tutte le persone che hanno creduto in noi come coppia […], ma purtroppo devo comunicare con tristezza che di comune accordo io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro percorso sentimentale per incompatibilità caratteriali.

Sossio post
Sossio post Instagram (screenshot)

Poi ha chiesto a tutti di rispettare il momento e di non cercare motivazioni diverse da quelle dichiarate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *