Ballando con le Stelle: un altro professionista lascia Milly Carlucci

Un altro ballerino professionista, da anni volto di Ballando con le Stelle, ha deciso di lasciare il programma e Milly Carlucci per altri progetti.

Milly Carlucci
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (screenshot Facebook)

Ballando con le Stelle sta andando in onda ormai da tanti anni e ogni edizione si conferma un successo. Personaggi noti del mondo dello spettacolo gareggiano su un palco e si esibiscono nella danza, accanto, ovviamente, a professionisti del settore.

Milly Carlucci tiene molto ai suoi professionisti e non perde mai occasione di esaltarli nel corso delle varie puntate. Non è facile stare accanto e seguire chi non ha esperienza o chi non ha mai ballato. Tuttavia, nel corso degli anni, alcuni di questi professionisti danzatori hanno dovuto abbandonare conduttrice e programma, per i motivi più diversi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le stelle: duro botta e risposta tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro

Dopo Raimondo Todaro, Veera Kinnunen, ma anche Samantha Togni, che hanno lasciato il programma, chi definitivamente, chi per concentrarsi sulla famiglia, dopo il cambio ruolo di Simone di Pasquale, ecco un altro addio. La conduttrice deve prepararsi a salutare anche Stefano Oradei.

Ballando con le Stelle: Stefano Oradei si prepara a lasciare Milly Carlucci

Stefano Oradei
Stefano Oradei (screenshot Facebook)

Se Samantha Togni ha deciso di provare la strada della conduttrice, Raimondo Todaro è passato alla controparte, ovvero sarà il nuovo insegnante di danza di Amici 21, ora si prepara a lasciare anche Stefano Oradei. Il ballerino, ex marito di Veera Kinnunen, è concentrato sul suo futuro.

In un’intervista al settimanale Mio, qualche tempo fa, il ballerino ha parlato del legame speciale che lo lega alla padrona di casa del programma di Rai 1, ma anche che cosa vorrebbe fare dopo Ballando con le Stelle. Ecco le sue parole:

Milly è come una seconda mamma, sempre pronta a consigliarmi. E’ stata una donna che ha cercato di fare il meglio per farmi crescere, per darmi l’opportunità di far vedere che tipo di professionista sono, ho sempre un ringraziamento totale per lei.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, che colpo per Milly Carlucci: nuovo acquisto in Rai

E poi ancora:

Dopo Ballando mi piacerebbe cantare e recitare. Ho già fatto dei musical e sto studiando canto, ma vorrei fare anche qualche fiction in tv. Ad ora nel mio curriculum ci sono delle piccole apparizioni, ma non ho mai avuto un ruolo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *