Beautiful, anticipazioni 18 settembre 2021: Liam in pena per Steffy

Steffy non riesce a riprendersi e Liam cerca di fare del suo meglio per lei. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata del 18 settembre 2021 di Beautiful.

Liam Beautiful
Liam Beautiful (screenshot Mediaset Play)

Oggi, sabato 18 settembre 2021, andrà in onda su Canale 5 alle 13.45 una nuova puntata di Beautiful. La situazione di Steffy non cambia e Liam si preoccupa molto per lei. Per questo ne parla con Justin, Wyatt e Bill. Ma ecco le anticipazioni di quello che vedremo in onda.

Dopo l’incidente Steffy sta vivendo un brutto periodo nel quale non riesce a riprendersi. Per i dolori continua a prendere antidolorifici fino ad abusarne. Infatti, ha chiesto al dott. Finnegan di avere altre prescrizioni. Ma questo le fa perdere lucidità e avere comportamenti strani.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 17 settembre 2021: il dramma di Steffy

La situazione inizia ad essere drammatica e Liam è molto preoccupato per lei. Infatti, si divide tra la casa con Hope e la casa sulla scogliera dove Steffy sta trascorrendo la sua convalescenza. Inoltre, ne parla con Bill, Wyatt e Justin, che si sono dimostrati molto comprensivi. Gli hanno detto di fare di tutto per pensare alla sua famiglia, anche a costo di ferire Steffy. Il lavoro verrà dopo.

Beautiful, anticipazioni: Steffy non ce la fa, Thomas inizia a tessere la sua ragnatela

Beautiful anticipazioni del 17 settembre 2021
Beautiful anticipazioni del 17 settembre 2021 Foto screenshot

In queste puntate di Beautiful Steffy è sempre più in difficoltà e Hope, insieme a Liam, si occupano dei bambini, Beth, Kelly e Douglas. Hope prova una grande gioia ad avere tutti i bambini in casa con lei e cerca di chiedere a Liam di convincere Steffy a lasciarle Kelly qualche giorno in più.

Viste le condizioni di Steffy è la cosa più logica da fare per aiutarla e pensare alla salute della ragazza, ovviamente. Liam, però, teme che questo comportamento possa peggiorare le cose con Steffy. Nel frattempo, in tutta questa situazione molto delicata in cui tutto può crollare da un momento all’altro, Thomas inizia a tessere la sua ragnatela.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 17 settembre 2021: Genoveva diabolica

Thomas è, infatti, convinto che Hope stia tramando qualcosa e voglia giocare qualche brutto scherzo a Steffy. Per questo motivo inizia a tramare anche lui alle spalle di tutti. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *