Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20-24 settembre: arriva Flora Ravasi

I prossimi appuntamenti con Il Paradiso delle Signore andranno in onda dal 20 al 24 settembre 2021: Flora Ravasi sarà una minaccia per Umberto e Adelaide? Ecco alcune anticipazioni.

Umberto e Adelaide Il Paradiso delle Signore
Umberto e Adelaide Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Ecco le anticipazioni delle puntate di Il Paradiso delle Signore che andranno in onda dal 20 al 24 settembre 2021. L’appuntamento è fissato, come sempre, alle 15.55 dal lunedì al venerdì su Rai 1. Flora Ravasi sarà una minaccia per Umberto e Adelaide? Nel frattempo la coppia è in crisi.

Tutto riparte dalla telefonata che ha avvertito Adelaide del ritrovamento del corpo di Achille Ravasi. Lei e Umberto nella puntata di lunedì 20 settembre saranno abbastanza tranquilli nel vedere che le indagini vanno verso l’ipotesi di incidente. Ma arriverà a Milano Flora Ravasi, la figlia di Achille. Gabriella si prepara a partire e Roberto ha una colluttazione con Massimo Riva, ma decide di non dire nulla a nessuno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 settembre 2021

Martedì 21 settembre Flora perderà i bagagli e andrà a comprare dei vestiti al Paradiso. Poi avrà un appuntamento con un assicuratore che le dirà di avere una lettera da parte del padre e una grossa somma di denaro per lei. Ma Umberto scoprirà che lei si trova a Milano e ne parlerà, preoccupato, con Adelaide. Tina confessa a Gabriella che il suo matrimonio con Sandro è finito da tempo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 20 al 24 settembre 2021: Flora chiede di incontrare Adelaide

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021 Foto screenshot

Mercoledì 22 settembre la tensione di Umberto e Adelaide salirà alle stelle. Flora ha chiesto di poter incontrare la donna perchè è l’ultima persona legata a suo padre. L’incontro avverrà giovedì 23 settembre, ma Adelaide andrà da Umberto rassicurandolo: secondo lei Flora non rappresenta una minaccia per loro.

Ma sarà davvero così a Il Paradiso delle Signore? O le cose cambieranno? Nel frattempo, Ludovica decide di mettere al primo posto nelle sue priorità l’amore e, quindi, si dimette dal lavoro di vice-presidentessa. Rocco manda una lettera a Maria e Roberto cerca di spronare Stefania a inseguire i suoi obiettivi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 20-24 settembre 2021: Niko vicino alla verità

A fine settimana vedremo molta commozione alla festa d’addio per Gabriella. Ma chi la sostituirà? Flora Ravasi, intenta a lasciare la città, lascia dei disegni che Vittorio nota e a quel punto l’uomo decide di farle una proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *