Un Posto al Sole, anticipazioni 20 settembre 2021: Silvia tra le braccia di Giancarlo

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci fanno sapere che Michele spingerà Silvia tra le braccia di Giancarlo. Ma ecco tutti i dettagli.

silvia un posto al sole
Silvia Un Posto al Sole (screenshot Facebook)

Vediamo le anticipazioni di quello che succederà nella puntata di Un Posto al Sole lunedì 20 settembre 2021. Come sempre, l’appuntamento è per le 20.45 su Rai 3. La situazione di Susanna rimarrà invariata, anche se Franco e Niko si stanno muovendo per cercare la verità. Silvia verrà spinta da Michele da Giancarlo. Ma andiamo con ordine.

Susanna è ancora in coma dopo l’aggressione e i medici decidono di prolungarlo. Le indagini continuano e il sospettato principale è Renato. Ma Niko non crede assolutamente alla sua colpevolezza e inizia ad indagare indipendentemente dalla polizia. Questo porterà sia lui che Franco a scoprire cose molto interessanti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 20 settembre 2021: Laura salva Genoveva e accusa Felipe

Infatti, le cose ad Un Posto al Sole sono molto diverse da quelle che tutti credono o possono immaginare. Purtroppo, però, Jimmy e Bianca scoprono dei sospetti sul loro nonno e questo creerà in loro un forte shock. Per questo Michele sarà costretto a prendere delle decisioni molto serie e inaspettate. Ma le anticipazioni della puntata di lunedì parlano anche di altro. Vediamolo.

Un Posto al Sole, anticipazioni 20 settembre 2021: Michele spinge Silvia tra le braccia di Giancarlo

Foto dal web

In attesa di vedere che cosa succederà a Silvia, ricordiamo che Mariella e Guido stanno affrontando un problema finanziario abbastanza importante. La coppia è decisamente in difficoltà ma inaspettatamente riceverà un aiuto. Si tratta dell’intervento di Alberto, che risolverà la situazione con i giusti consigli legali. Ma sarà un aiuto disinteressato?

Ma torniamo a Silvia e Michele. La donna si trova da tempo tra due fuochi: il legame con Michele e l’attrazione, fortissima, per Giancarlo. Ebbene, le anticipazioni di Un Posto al Sole di lunedì 20 settembre parlano proprio di questa situazione. Pare che proprio Michele spingerà Silvia tra le braccia di Giancarlo. Come?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 20-24 settembre 2021: Niko vicino alla verità

Michele sarà talmente tanto impegnato con l’uscita del suo libro e tutti gli impegni relativi da non accorgersi minimante della confusione e dell’allontanamento di Silvia. Quest’ultima, sentendosi trascurata, si lascerà andare ancora di più dall’altra parte. Sarà finita tra loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *