Una Vita, anticipazioni 20 settembre 2021: Laura salva Genoveva e accusa Felipe

Ecco le anticipazioni di Una Vita per la puntata di lunedì 20 settembre 2021. Laura cambia la sua deposizione in favore di Genoveva.

Laura Una Vita
Laura Una Vita (screenshot Mediaset Play)

Lunedì 20 settembre 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento con Una Vita, su Canale 5 alle 14.10. Le anticipazioni della soap spagnola, che sta avendo un grande successo, parlano di un improvviso cambio di rotta e un colpo di scena legati al processo per la morte di Marcia.

Nelle puntate precedenti Felipe e il suo avvocato avevano riposto grande fiducia nella deposizione di Laura. Nonostante i dubbi per la donna, dalla reputazione non troppo affidabile, QUESTA era l’unica via d’uscita per Felipe. Infatti, l’uomo è caduto nella trappola ordita da Velasco, l’avvocato di Genoveva.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 18 settembre 2021: Felipe cade in trappola!

Quest’ultimo ha pagato un gruppo di giornalisti per essere molto insistenti con lui e provocarlo. Ebbene, Felipe ha perso le staffe reagendo in un modo molto aggressivo. Questo ha dato modo alla giuria e all’opinione pubblica di essere più sensibili nei confronti di Genoveva.

Una Vita, anticipazioni 20 settembre 2021: Laura salva Genoveva e accusa Felipe

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (screenshot Mediaset Play)

La tensione e la preoccupazione per le prossime deposizioni e per la posizione delicata di Felipe si sono fatte sentire. Esasperato da tutto quello che è successo e che sta vivendo in questo lungo e imprevedibile processo per l’omicidio di Marcia, l’uomo ha perso la pazienza con i giornalisti e tutti lo hanno visto. Dunque, la sua reputazione ha iniziato ben presto a vacillare.

Inoltre, lunedì 20 settembre 2021 a Una Vita, Laura farà la sua deposizione, ma non dirà quello che Felipe e il suo avvocato si aspettavano. La domestica dirà di non aver mai visto Genoveva prendere l’arma del delitto da Santiago. Ma non si fermerà qui.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 20 settembre 2021: Bill e Liam accusano Finnegan

La donna descriverà Felipe come un uomo irascibile, aggressivo, violento. Parlerà addirittura di maltrattamenti nei confronti della moglie. Le sue parole colpiranno molto una giuria già abbastanza destabilizzata dalla reazione furiosa dell’uomo che ha potuto osservare con i propri occhi. Che cosa succederà dopo questa clamorosa deposizione di Laura?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *