Uomini e Donne in lutto: chi era Nicolas e che cosa gli è successo

Poche ore fa Uomini e Donne ha reso omaggio sui social a Nicolas, un collaboratore, che ha perso la vita in un incidente stradale. Ma ecco chi era e l’ultimo saluto per lui.

Nicolas
Nicolas collaboratore di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Domenica mattina i profili social della redazione di Uomini e Donne hanno salutato con grandissima commozione Nicolas, un ragazzo che collaborava con loro e che, quindi, faceva parte della famiglia. La notizia è arrivata così all’improvviso perchè lui ha perso la vita in un incidente stradale.

Nicolas faceva parte della squadra del programma di Maria De Filippi e lavorava come autore dietro le quinte. Il pubblico non lo conosceva, ma la notizia ha colpito tutti. A rimanere sconvolti sono stati soprattutto gli ex protagonisti del programma che sono intervenuti in gruppo sui social per lasciare un cuore per lui.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, la ex tronista incinta: “Sono al settimo mese” FOTO

Appunto perchè il grande pubblico non lo conosceva, è giusto parlare un po’ di lui dopo la sua prematura scomparsa, all’età di 29 anni. Ecco qui di seguito, quindi, chi era e che cosa gli è successo.

Uomini e Donne in lutto: chi era Nicolas, morto in un incidente stradale

Uomini e Donne post
Uomini e Donne post (screenshot Instagram)

Nicolas Lorenzo Vona aveva 29 anni, era di Arpino e ha perso la vita nella notte tra sabato 18 e domenica 19 settembre 2021. Lui faceva parte dello staff del dating show e si occupava anche di Amici di Maria De Filippi. Era molto conosciuto nell’ambiente e nella sua città, era un ragazzo sempre allegro e sempre disponibile a fare tutto quello che c’era da fare.

Quella notte, però, ha perso il controllo dell’auto. Era da solo e si è ribaltato più volte fuori strada. Il corpo è stato sbalzato fuori e quando i soccorsi sono arrivati, chiamati da chi abitava lì vicino scosso dal rumore, non c’era più nulla da fare per lui.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, coppia storica con figlio si separa: l’annuncio sui social

Al momento le cause sono ignote, forse verrà predisposta l’autopsia. La commozione e il dolore per questa perdita sono immense per un ragazzo che aveva così tanta voglia di vivere. A soffrire immensamente il padre Ugo, la madre Angela, la sorella Iris, al momento accanto a lui nel cimitero di Sora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *