Beautiful, anticipazioni 21 settembre 2021: Steffy approfitta di Finn

Le anticipazioni di Beautiful dicono che Steffy approfitta dell’interesse di Finn nei suoi confronti per farsi prescrivere altri antidolorifici.

Steffy
Steffy Beautiful anticipazioni (screenshot MediasetPlay)

Martedì 21 settembre andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Beautiful. L’appuntamento è sempre alle 13.45 e le anticipazioni continuano a concentrarsi su Steffy, che non riesce a riprendersi dopo l’incidente. La situazione si fa ancora più confusa. È colpa di Finn se lei sta così male?

Steffy è stata coinvolta in un brutto incidente in moto in cui è stata travolta dall’auto di Bill. Sono stati momenti drammatici per lei che, però, è riuscita a riprendersi e adesso sta affrontando la sua convalescenza. Ma i dolori alle ossa hanno convinto il dottor Finnegan a prescriverle dei farmaci. Sono antidolorifici che creano dipendenza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20-24 settembre: arriva Flora Ravasi

Infatti, un po’ tutti iniziano ad accorgersi che qualcosa non va. Liam sta facendo di tutto, insieme a Hope, per aiutare Steffy. Ma lei ha dei comportamenti e delle reazioni molto aggressive. Non accetta l’aiuto di nessuno e la coppia non sa più come deve comportarsi. Ma ecco che cosa accadrà.

Beautiful, anticipazioni 21 settembre 2021: Steffy approfitta dell’interesse di Finn

Finnegan
Dott. Finnegan Beautiful (screenshot MediasetPlay)

È stato il dottor Finnegan ad occuparsi di Steffy dal momento del suo incidente e del suo ricovero in ospedale. Ma durante il lungo periodo il dottore ha sviluppato dei sentimenti per lei. Ormai si può dire siano amici e lui le sta molto vicino, andando a controllarla spesso anche nella casa sulla scogliera.

Le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda martedì 21 settembre dicono che Steffy tenterà di convincere, ancora una volta, Finn a prescriverle altri antidolorifici. Liam e Bill hanno già insinuato tra loro che lui non stia facendo bene il suo lavoro di medico perchè innamorato di Steffy. Questa volta, infatti, Finn accetterà.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 20-24 settembre 2021: Niko vicino alla verità

Finn sa che non è la cosa giusta da fare quella di continuare a prescrivere farmaci che possono creare dipendenza. Ma ha creduto alle parole di Steffy la quale gli ha assicurato di stare bene e di non dipendere assolutamente dai farmaci. Ma se l’interesse di Finn è sincero, quello di Steffy lo sarà o ne sta solo approfittando per ottenere i farmaci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *