Un Posto al Sole, anticipazioni 21 settembre 2021: Niko e Franco indagano

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci parlano di Renato che è sotto accusa. Ma Niko e Franco proprio non ci stanno e iniziano ad indagare.

Niko un posto al sole
Niko Un Posto al Sole anticipazioni (screenshot RaiPlay)

Vediamo le anticipazioni dell’episodio di Un Posto al Sole di martedì 21 settembre 2021. L’appuntamento è, come sempre, alle 20.45 su Rai 3. L’aggressione di Susanna è la trama principale sulla quale la polizia sta indagando. Adele è in difficoltà, Silvia sempre più vicina a Giancarlo e Mariella e Guido non sanno che cosa fare. Ma andiamo con ordine.

Mentre tutta la famiglia Poggi è coinvolta dalla situazione che vede accusato Renato, Giulia ha anche un altro problema al quale pensare. Adele è tormentata dal suo ex marito ed è in pericolo. Anche se la donna ha dubbi su Renato, Giulia, commossa, ha comunque deciso di aiutarla. Questa volta riusciranno a liberarsi definitivamente di Manlio?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 20-24 settembre 2021: Niko vicino alla verità

Nel frattempo Michele non riesce a rendersi conto che Silvia è sempre più lontana e si sta facendo coinvolgere sempre di più da Giancarlo. Inoltre, Mariella e Guido sono in un momento di forte tensione per l’intervento di Alberto. Ma vediamo che cosa accadrà nella vicenda che gira attorno a Susanna.

Un Posto al Sole, anticipazioni 21 settembre 2021: Niko e Franco pronti a scagionare Renato

Foto dal web

Per l’episodio di martedì 21 settembre 2021 le anticipazioni parlano chiaro. Ormai Renato è il principale sospettato per l’aggressione a Susanna e la polizia lo ha iscritto nel registro degli indagati. Ma Niko e Franco non riescono ad accettarlo. Per questo si impegneranno per scagionarlo.

Niko, esasperato dalla situazione e pronto a tutto per dimostrare l’innocenza di Renato, aveva iniziato un’indagine parallela a quella della polizia. Ma tra domande e ricerche le difficoltà erano troppe e stava quasi per fermarsi. In suo aiuto, però, è arrivato Franco. Quest’ultimo sarà veramente prezioso e deciderà di prendere in mano la situazione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 20 settembre 2021: Silvia tra le braccia di Giancarlo

Ecco, quindi, che Niko e Franco continueranno le loro indagini senza dire nulla alla polizia. Ma arriveranno, insieme, a qualcosa di utile per scagionare Renato? Lo scopriremo, poi, nel corso delle prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *