Royal Family: il principe Carlo è malato, le prime indiscrezioni dal Regno Unito

Dal Regno Unito giungono delle notizie tristi che coinvolgono la Royal Family. Il principe Carlo avrebbe una malattia per la quale non c’è cura.

principe Carlo
Principe Carlo (Fonte GettyImages)

Giungono notizie tristi in queste ore dal Regno Unito. I sudditi hanno appreso che il principe Carlo, erede al trono, potrebbe essere malato. Questa notizia arriva dopo un periodo molto turbolento per la Royal Family. Ma ecco le indiscrezioni che stanno circolando nel Paese in queste ultime ore.

La famiglia reale sta attraversando anni difficili. Il matrimonio di Harry con Meghan ha sconvolto tutti, tanto che la coppia si è trasferita in America, decisa a non fare più parte di quella realtà. L’allontanamento di Harry ha fatto preoccupare molto la Regina che, poco dopo, ha anche perso il suo adorato principe Filippo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry, compleanno da solo: gli “auguri” glaciali dalla Royal Family

Non solo, ma oltre al dolore e al turbamento per tutto questo, la famiglia è anche stata investita dagli scandali per le accuse rivolte al principe Andrea. Adesso sembra che la linea di successione potrebbe non essere rispettata. Carlo soffrirebbe di una malattia molto grave per la quale non ci sarebbe ancora una cura.

Royal Family: il principe Carlo è malato, non c’è una cura

Il principe Carlo e Camilla Parker Bowles
Il principe Carlo e Camilla Parker Bowles Foto da Instagram

Il principe Carlo è il prossimo erede al trono. Quando la Regina Elisabetta II non ci sarà più, sarà lui a diventare Re. Tuttavia, questo potrebbe non verificarsi. Nelle scorse ore sono iniziate a circolare delle voci che vedrebbero l’erede al trono malato di una grave patologia. Queste voci sono state confermate dal tabloid inglese Globe.

Pare che, secondo la rivista, sia stata la stessa Camilla a rivelare agli amici più intimi della famiglia che cosa sta accadendo al marito. Lui soffrirebbe di una malattia molto grave e degenerativa. Quindi sta peggiorando con il passare del tempo. E non c’è, al momento, una cura.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Royal Family: il testamento del Principe Filippo verrà sigillato per 90 anni

Non solo, secondo il tabloid inglese sembra che Camilla abbia confessato di essersi trovata veramente in difficoltà quando sono subentrate le problematiche di questa malattia. Non rimane che attendere notizie ufficiali. Nel frattempo i sudditi si interrogano: Carlo riuscirà a diventare Re o alla fine saranno davvero William e Kate a salire sul trono dopo la Regina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *