Una Vita, anticipazioni 21 settembre 2021: Felipe decide di testimoniare

Nella prossima puntata di Una Vita Felipe prenderà una decisione molto importante. Le anticipazioni vedono una Genoveva molto spaventata.

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita anticipazioni (screenshot MediasetPlay)

L’appuntamento con un nuovo episodio di Una Vita è per le 14.10 su Canale 5. La soap spagnola sta appassionando tutti e le anticipazioni dell’episodio di martedì 21 settembre parlano chiaro: Felipe prenderà una decisione molto importante che farà tremare Genoveva.

Come sapete bene, la trama principale che coinvolge gli episodi della soap in queste settimane è il processo per l’omicidio di Marcia. I telespettatori sanno bene che cosa è accaduto, ma soltanto pochi giorni fa tutto era ad un punto morto. Le testimonianze non avevano portato a molto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 20 settembre 2021: Laura salva Genoveva e accusa Felipe

Tuttavia, nell’episodio appena andato in onda, a sorpresa Laura ha deciso di scagionare Genoveva e accusare Felipe. Lui si trova, quindi, in una situazione molto delicata. Per questo prenderà una decisione molto importante e Genoveva rimarrà completamente spiazzata. Ma vediamo che cosa succederà.

Una Vita, anticipazioni 21 settembre 2021: Felipe decide di testimoniare, Genoveva trema

Foto screenshot

Felipe è caduto nella trappola di Velasco. L’avvocato di Genoveva ha pagato dei giornalisti per innervosire l’uomo e ci sono riusciti. Lui, già teso ed esasperato da tutta la situazione, ha mostrato un lato di sè aggressivo alla giuria. Questa e l’opinione pubblica, dunque, hanno iniziato a provare solidarietà per Genoveva. Non solo, ma anche Laura, a sorpresa, lo ha accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie. La sua reputazione è terribilmente compromessa.

A questo punto, Felipe, nell’appuntamento di Una Vita che vedremo in onda martedì 21 settembre 2021, deciderà di testimoniare. Genoveva non se lo aspettava e di fronte a questa dichiarazione è rimasta completamente raggelata. Lei sa che lui è pronto a tutto pur di distruggerla. Che cosa dirà? La sua deposizione cambierà tutto?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 21 settembre 2021: Steffy approfitta di Finn

Niente di quello che Felipe e il suo avvocato avevano previsto è andato per il verso giusto. La testimonianza di Laura, sulla quale contavano molto, ha rovinato tutto. Ma Felipe si sarà fatto prendere dalla rabbia e dalla voglia di vendetta o avrà in mente qualcosa? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *