William e Kate, quarto figlio? Ecco che cosa c’è nel futuro della coppia

Da tempo circolano voci su una presunta quarta gravidanza per Kate. Ma lei e William che cosa hanno davvero intenzione di fare? Le dichiarazioni.

william e kate
William e Kate (GettyImages)

Non accennano a fermarsi le voci che vorrebbero un quarto figlio per la coppia più amata del Regno Unito. Da settimane non si fa altro che ipotizzare, credere, presumere che Kate sia di nuovo incinta. Dunque, dopo George, Charlotte e Louis ci sarà un quarto principino?

Ultimamente, poi, la duchessa di Cambridge non sta prendendo parte ad eventi molto frequentemente come è nella sua abitudine. L’ultima apparizione pubblica c’è stata nel luglio scorso. E sapendo come ha affrontato le precedenti gravidanze, sono in molti a credere e a sperare che Kate sia davvero in dolce attesa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Royal Family: il principe Carlo è malato, le prime indiscrezioni dal Regno Unito

Ma che cosa hanno davvero intenzione di fare William e Kate? Che cosa c’è nel loro futuro? Vogliono davvero allargare la famiglia o vogliono concentrarsi su altro? Qualche elemento in più è arrivato proprio in queste ore. Ecco qui di seguito di cosa si tratta.

William e Kate, quarto figlio? Ecco che cosa pensa davvero la coppia

Foto da Instagram

A parlare in queste ore a Us Weekly è stato Nick Bullen, co-creatore di True Royalty TV. Secondo lui non c’è il desiderio nella coppia di allargare la famiglia. Il desiderio e il sogno che avevano, specialmente Kate, è stato realizzato. Infatti, lei sognava di avere una famiglia come la sua d’origine.

Ma adesso sembra che la coppia voglia concentrarsi su altro. Ecco le parole di Bullen:

Penso che sentano di avere una famiglia abbastanza perfetta. Lei adesso è allineata e penso si fermerà qui. Loro sono desiderosi di promuovere la fondazione e le loro iniziative. Per i prossimi 12 mesi saranno concentrati sul lavoro. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Royal Family, William e Kate: bella notizia in arrivo prima di un triste anniversario

Insomma, l’esperto si unisce ad altri osservatori della famiglia reale. Questi, infatti, dicono che, un’altra gravidanza per Kate è molto improbabile. Ha dovuto affrontare tre volte un percorso molto difficile e pensano che la duchessa non abbia più intenzione di ripeterlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *