Beautiful, anticipazioni 22 settembre 2021: Steffy e Finn sempre più vicini

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 22 settembre dicono che Steffy e Finn si avvicineranno molto. Lei gli parlerà della sua vita.

Finn Beautiful
Finn anticipazioni Beautiful (screenshot MediasetPlay)

Le anticipazioni di Beautiful della puntata che andrà in onda mercoledì 22 settembre 2021 ci dicono che Steffy e il dottor Finnegan avranno un momento molto romantico. L’appuntamento è, come sempre, su Canale 5, alle 13.45. Ma vediamo dove eravamo rimasti e che cosa accadrà.

Steffy non sta attraversando un bel momento. Dopo l’incidente, la sua convalescenza si è dimostrata più difficile del previsto. I dolori la tormentavano fino a sviluppare una dipendenza da farmaci. Gli antidolorifici l’hanno fatta diventare molto irascibile e aggressiva. Liam e Hope stanno facendo di tutto per aiutarla, ma la situazione è molto delicata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 21 settembre 2021: Steffy approfitta di Finn

Non solo, ma la Forrester sta continuando a chiedere prescrizioni mediche al dottor Finnegan, approfittando, forse, del loro legame. Il ben Finn, anche se consapevole che qualcosa in lei non va, accetta di darle altri antidolorifici. Bill e Liam sospettano che si stia facendo distrarre dai sentimenti per Steffy. Ma lei ricambierà?

Beautiful, anticipazioni 22 settembre 2021: Steffy racconta a Finn la sua vita, il momento è romantico

Steffy
Steffy Beautiful (screenshot MediasetPlay)

Il dottor Finnegan, dopo la dimissione dall’ospedale di Steffy, sta continuando comunque a farle visita molto spesso. Steffy continua a sostenere che va tutto bene, anche se in realtà, tutti hanno ormai capito che non è così. Bill e Liam hanno già i loro sospetti, anche Finn capirà che c’è qualcosa che non va.

Infatti, dopo aver assistito al duro scontro tra Steffy e Hope, Finn ha capito che la ragazza potrebbe aver sviluppato una dipendenza. Nell’appuntamento di mercoledì 22 settembre tra i due ci sarà un sincero e profondo dialogo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 21 settembre 2021: Felipe decide di testimoniare

Steffy si aprirà molto con lui e gli racconterà il rapporto che la lega a Hope e a sua madre. Finn assicurerà che le starà vicino e questo crea un’atmosfera molto romantica tra loro. Nel frattempo Hope è andata da Liam per parlare di quello che è accaduto. Lei si è mostrata molto agitata e anche Liam è davvero in pensiero per la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *