Ilary Blasi, si avvicina l’ora dei saluti alle scene televisive

Ilary Blasi, amata showgirl e conduttrice italiana, si dice pronta a lasciare le scene televisive. Sì, ma solo tra qualche anno, non prima di essersi tolta qualche altra soddisfazione.

Ilary blasy, saluto alle scene
Ilary Blasy (da Getty Images)

La bella e bionda Ilary Blasi rischia di spezzare il cuore di chi ha imparato ad amarla nel piccolo schermo. E’ d’altra parte dal lontano 2001 che calca le scene: aveva iniziato come letterina di Passaparola arrivando negli anni al timone di importanti programmi televisivi come, nel 2004, le Iene. E, come se non bastasse l’affezione del pubblico, Ilary è ancora di più entrata nelle simpatie della maggioranza da quando fa coppia con Francesco Totti, ex capitano della Roma. E’ ovvio che l’annuncio di un suo possibile allontanamento è destinato, se non a ferire, quanto meno a deludere.

Ti potrebbe interessare anche -> Clementino, la confessione in diretta “ho cambiato vita improvvisamente”

Ilary Blasi e le sue intenzioni di lasciare la televisione

Ilary Blasi, addio alle scene televisive
Ilary Blasi in uno scatto in bianco e nero (Screenshot Instagram)

E’ umano pensare al futuro, presto o tardi anche il più scapestrato dovrà fermarsi alla domanda “dove ti vedi tra dieci anni?”  Nulla di strano che lo faccia quindi la nostra brava. Peccato che la televisione, nei prossimi anni, sarà per lei un ricordo: piacevole, speriamo, ma un ricordo. E’ lei stessa a spiegare questa ( non ancora, ricordiamolo) decisione alle pagine di Chi, per l’uscita del nuovo numero.

Le sue parole sono riportare da Gossipetv: “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni. È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte” e e aggiunge, forse sentendosi in dovere di dare una spiegazioneSoffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”.

Ti potrebbe interessare anche -> Lutto al Grande Fratello Vip, il messaggio: “Resterai sempre uno di noi”

Ma il dado, consoliamoci così, non è ancora tratto: è lei stessa ad aver ammesso di voler fare prima qualche altro anno di televisione, così da realizzare qualche altro sogno.

Serena Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *