Lutto al Grande Fratello Vip, il messaggio: “Resterai sempre uno di noi”

Il Grande Fratello Vip è in lutto: il team del reality ha perso un componente della sua grande famiglia. Il messaggio sui social.

Grande Fratello Vip 2021 i compensi
Grande Fratello Vip 2021 Foto screenshot

Il Grande Fratello Vip è in lutto. Poche ore fa è comparso sui social un messaggio con cui tutto il team dava l’addio ad un collaboratore. La macchina del reality è molto grande. Anche se poi in video ci sono solo poche persone, come il conduttore e le opinioniste, il lavoro più grande è dietro le quinte.

Ci sono centinaia di persone che lavorano per permettere la riuscita del programma. Oggi queste persone devono affrontare una brutta notizia: la perdita di un collega e di un amico. Lui era Luca, lavorava dietro le quinte e tutti lo apprezzavano per il suo impegno e anche per la sua gentilezza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Gianmaria Antinolfi: confessione bomba sulla sua situazione sentimentale

Con un post sulla pagina ufficiale Facebook del programma, infatti, tutta la famiglia del reality, si è stretta in un abbraccio per dare un ultimo saluto a Luca. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Lutto al Grande Fratello Vip, il messaggio: “Abbiamo perso un amico”

GF post
GF post (screenshot Facebook)

Qualche ora fa sulla pagina ufficiale Facebook della trasmissione è comparso un messaggio pieno di commozione che ha colpito tutti. Ecco che cosa dice:

Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico. Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale. Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori. 

Molte persone si sono chieste chi fosse e che ruolo avesse, ma la produzione ha deciso di descriverlo con poche e semplici parole, quelle che bastavano a far sapere che era una bravissima persona e che mancherà molto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ex vincitrice GF Vip incinta: “Belen mi ha rubato il nome”

Nel frattempo la sesta edizione del programma, condotta da Alfonso Signorini, è iniziata da poco più di una settimana. Il cast è grande e ricco di personalità, non mancano già le polemiche. Gli appuntamenti per ora sono previsti per il lunedì e il venerdì sera in diretta su Canale 5 in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *