È morto Willie Garson: l’attore aveva soltanto 57 anni

Willie Garson ci ha lasciati all’età di 57 anni. L’attore era noto per i ruoli in Sex in the City e White Collar. Ecco tutti i dettagli.

Willie Garson
Willie Garson (GettyImages)

L’attore statunitense Willie Garson è morto il 21 settembre 2021. Ci ha lasciati all’età di 57 anni, dopo una carriera ricca di impegni e progetti sia per il cinema che per la televisione. Se si osserva la lista dei film a cui preso parte è davvero lunghissima. Ha preso parte a oltre 50 film e un grandissimo numero di serie televisive.

Possiamo ricordare, ad esempio, nelle sue apparizioni più recenti Se solo fosse vero, Incinta…o quasi, Una notte in giallo per il cinema. Ha interpretato personaggi diversi per moltissime serie tv ma i ruoli che l’hanno reso più famoso sono stati Stanford Blatch in Sex in the City e Mozzie in White Collar.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne in lutto: chi era Nicolas e che cosa gli è successo

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e molti dei suoi amici e colleghi sono rimasti colpiti e molto affranti dalla notizia. A dare l’annuncio il figlio sui social. L’attore mancherà molto, soprattutto per la sua simpatia, la sua stravaganza con cui sapeva infondere molta allegria. Ma ecco qui di seguito maggiori dettagli.

Willie Garson è morto: il messaggio del figlio

Willie Garson
Willie Garson (GettyImages)

La sua allegria, la sua simpatia, rendevano i suoi personaggi davvero unici. Sempre presente, sempre pronto a dare tutto se stesso sul set e nella vita. Purtroppo, però, non è riuscito a vincere la sua battaglia con la malattia. Il produttore Michael Patrick King ha usato le parole appena scritte per descriverlo, aggiungendo che mancherà a tutti. Ma è anche “confortante il ricordo della sua gioia e della sua luce”.

Ad annunciare la sua morte, ad ogni modo, è stato il figlio Nathen con un messaggio sui social:

Ti amo così tanto papà. Riposa in pace e sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e che sia stato in grado di realizzare così tanto. Sono così orgoglioso di te. Sei stato la persona più dura, divertente e intelligente che abbia mai conosciuto. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lutto al Grande Fratello Vip, il messaggio: “Resterai sempre uno di noi”

Matt Bomer post
Matt Bomer post Instagram (screenshot)

Non sono stati dati altri dettagli. Uno dei messaggi più lunghi, più commoventi e toccanti che sono arrivati è quello dell’attore Matt Bomer, che ha condiviso con Willie il set di White Collar per tanti anni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *