Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 settembre: Flora chiede di Adelaide

Nel nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore le anticipazioni ci parlano di Flora Ravasi, la quale vuole incontrare Adelaide.

Flora Ravasi Il Paradiso delle Signore
Flora Ravasi ne Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì 22 settembre 2021 ci dicono che sarà un momento di forte tensione per Umberto e Adelaide. Infatti, Flora Ravasi chiederà di vederla. Ma andiamo per ordine.

Per molto tempo nella serie la trama principale è stata la sparizione di Achille Ravasi. Nei giorni scorsi, però, Adelaide ha ricevuto una telefonata che la informava del ritrovamento del corpo del suo ex marito. Lei e Umberto, poi, hanno potuto rilassarsi in quanto la polizia ha deciso di archiviare il caso come un incidente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20-24 settembre: arriva Flora Ravasi

Ma non tutto è come sembra. Nelle puntate scorse è arrivata a Milano Flora Ravasi, la figlia di Achille. Umberto lo scopre e decide di incontrarla. Nel frattempo Gabriella è costretta a rimandare la partenza. Il sostituto trovato da vittorio ha rinunciato e lei si sente in dovere di aiutare.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 settembre 2021: Flora chiede di incontrare Adelaide

Adelaide
Adelaide Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Mentre Gabriella decide di rimandare la partenza per non lasciare in difficoltà Vittorio, al Paradiso è arrivata in tutta la sua esuberanza Flora Ravasi. In queste puntate la ragazza sta facendo perdere la testa alle commesse per la ricerca di un guardaroba perfetto per lei.

Nell’appuntamento del 22 settembre, però, Umberto incontrerà la ragazza per capire se può rappresentare una minaccia oppure no. Flora gli chiederà di poter incontrare Adelaide. La donna, in effetti, è l’ultima persona ad aver passato tanto tempo con suo padre.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 settembre: la confessione di Tina

La figlia di Ravasi è arrivata a Milano perchè il padre le ha lasciato una grande somma di denaro in eredità e una lettera. Ma lei vuole anche parlare con Adelaide. Quest’ultima e Umberto sono molto tesi, la giovane avrà in mente qualcosa?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *