Royal Family: Beatrice di York è diventata mamma

Beatrice di York, componente della tanto amata Royal Family inglese, è diventata mamma. È nata una bambina con sangue italiano.

Beatrice di York
Beatrice di York (Fonte GettyImages)

Beatrice di York è diventata mamma. La principessa è la figlia di Andrea, Duca di York, secondogenito della Regina Elisabetta II e di Sarah Ferguson. Nella famiglia reale inglese da poche ore è arrivato un altro bambino, il dodicesimo bisnipote della sovrana.

Il Royal Baby è molto avanti nella linea di successione al trono, ma poco importa. Tutta la famiglia è piena di gioia nell’accogliere un’altra vita. Si tratta di una bambina ed è nata sabato scorso, 18 settembre 2021, in una zona riservata del Chelsea and Westminster Hospital di Londa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Royal Family: il principe Carlo è malato, le prime indiscrezioni dal Regno Unito

Tuttavia, i canali ufficiali della famiglia ne hanno dato l’annuncio solamente nella giornata di ieri, martedì 21 settembre 2021. La neo mamma, Beatrice di York, e il marito Edoardo Mapelli Mozzi non potrebbero essere più felici e pronti per affrontare una nuova avventura con la loro piccolina che ha anche sangue italiano.

Royal Family: Beatrice di York è diventata mamma, la bambina ha anche sangue italiano

Royal Family post
Royal Family post (screenshot Instagram)

Come potete vedere dall’annuncio ufficiale riportato qui nell’articolo, la bambina pesa “6 pounds and 2 ounces” e sia lei che la mamma stanno bene e sono in salute. Ovviamente servirà loro qualche giorno per riprendersi dal parto, ma è andato tutto bene.

Ci voleva una bella notizia e una nuova vita nella famiglia, dopo il periodo turbolento che ha attraversato. Infatti, ricordiamo che Andrea di York è stato travolto dagli scandali e dalle accuse di pedofilia.

Tuttavia, il Duca si concentrerà molto sulla sua famiglia ora che è diventato nonno per la seconda volta. La prima volta è stata con il bambino della sua secondogenita Eugenia e del marito Jack Brooksbank.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Royal Family: il testamento del Principe Filippo verrà sigillato per 90 anni

Ecco una piccola curiosità: la bambina di Beatrice, il cui nome verrà svelato nei prossimi giorni, ha anche sangue italiano. Infatti, il papà, Edoardo Mapelli Mozzi è inglese ma suo padre è italiano. La famiglia è nota e proviene da Bergamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *