Tale e Quale Show, Alba Parietti scatenata: il video conquista i fan

Tale e Quale Show, Alba Parietti conquista gli affezionati con un video social dopo la prima puntata del programma di Carlo Conti: le reazioni dei fan.

Alba Parietti
Alba Parietti (screenshot Instagram)

Comincia in salita l’avventura di Alba Parietti a “Tale e Quale Show”. L’attrice e opinionista italiana ha destato molto scalpore non appena ha comunicato di volersi mettere in gioco nel noto talent show di Carlo Conti, la donna è sembrata molto determinata e desiderosa di farsi conoscere in altre vesti: l’impatto con il pubblico, però, non è stato dei migliori. O meglio, la platea ha gradito ma l’esibizione – la prima per l’interprete piemontese – non è stata delle migliori.

Questo l’insindacabile parere della giuria che, quando ha visto la Parietti cimentarsi nel brano “Cosa ti aspetti da me” di Loredana Bertè, avrebbe preferito non rispondere a questa domanda retorica. Malgioglio, addirittura, si è tappato le orecchie per il disappunto. Alba, infatti, si è classificata ultima: “Ho gareggiato contro personalità di tutto rispetto”, si difende lei. Come dire: era la prima puntata, un debutto, datemi qualche attenuante. Infatti i follower, diversamente dalla giuria, l’hanno fatto “premiandola” sui social. Almeno per l’impegno e l’estro nel mettersi in gioco: la strada è lunga, ne è consapevole anche la Bertè che ha commentato – sempre a mezzo social – l’esibizione della Parietti con 3 cuoricini.

Leggi anche – Canone Rai, cambia tutto: la novità in bolletta spiazza gli utenti

Alba Parietti, dopo Loredana Bertè, altra esibizione a Tale e Quale Show

Alba Parietti lutto solidarietà
L’attrice piemontese sbalorditiva sui social (GettyImages)

Dove non arriva il talento può sopraggiungere l’ironia: Alba, infatti, non si dà per vinta e pubblica un video sui social mentre si allena a fare i solfeggi. “Almeno questi riesco a farli, o no?” scrive divertita. Con lei si divertono anche i fan che commentano su Instagram. La seconda puntata dello show vedrà l’attrice vestire i panni di Damiano dei Maneskin.

Compito piuttosto arduo per la Parietti che, però, non si arrende. È una competizione e va vissuta al massimo. In attesa della prossima performance, l’interprete dimostra di avere quantomeno la volontà di riproporsi in una nuova prospettiva: dove porterà questo percorso artistico non è dato saperlo, ma dal programma di Carlo Conti sono nati tormentoni e novità particolari. Nulla è scontato, proprio su questo la Parietti è pronta a fare leva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *