Una Vita, anticipazioni 22 settembre 2021: Antonito e Ramon avversari politici

Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Antonito e Ramon scenderanno in politica, ma saranno avversari. È dunque scontro in casa Palacios.

Ramon Una Vita
Ramon Una Vita anticipazioni (screenshot Mediaset Play)

Le anticipazioni di Una Vita dell’episodio che andrà in onda su Canale 5 alle 14.10 mercoledì 22 settembre dicono che ci sarà uno scontro in casa Palacios. Infatti, Ramon e Antonito scenderanno in politica ma non nello stesso partito. Inoltre, Marcos assumerà Soledad come domestica. Ma andiamo con ordine.

Ramon aveva considerato da tempo l’idea di entrare in politica e la sua occasione è arrivata. Ascoltando il consiglio di Armando, l’uomo ha accettato di schierarsi con i liberali. Sono giorni intensi, fatti di incontri e di valutazioni importanti. Ma in famiglia non è appoggiato da nessuno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 21 settembre 2021: Felipe decide di testimoniare

Infatti, Carmen è totalmente contraria alla scelta di Ramon di scendere in politica. Ma il capofamiglia farà di testa sua, convinto delle proprie idee e delle proprie scelte. Ma non si aspettava di essere contrastato nel campo proprio da suo figlio.

Una Vita, anticipazioni 22 settembre 2021: Antonito si schiera con i conservatori, è guerra con Ramon

Antonito Una Vita
Antonito Una Vita anticipazioni (screenshot Mediaset Play)

Mentre in Una Vita sta andando avanti il processo per l’omicidio di Marcia, Ramon e Antonito si sono decisi a entrare nel mondo della politica. Ramon, fiero della sua scelta di schierarsi con i liberali, però, non sa chi sarà il suo avversario politico. Ebbene, questo sarà proprio suo figlio.

Nella puntata di mercoledì 22 settembre vedremo che Antonito, preso dalla gelosia nei confronti del padre, sceglierà di scendere il politica. Inizialmente, avrebbe voluto entrare nello stesso partito del padre, ma Armando non accetterà la candidatura del giovane. Antonito, allora, determinato come non mai, ha deciso di schierarsi con i conservatori.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 22 settembre 2021: Steffy e Finn sempre più vicini

Dunque, ben presto vedremo padre e figlio avversari politici. Una guerra in casa Palacios che andrà avanti a suon di comizi nella piazza. Come andrà? Nel frattempo Marcos ha deciso di assumere una domestica. Le anticipazioni ci dicono che entrerà a far parte del cast della soap spagnola Soledad, che avrà qualcosa da nascondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *