GF Vip: due concorrenti sempre più vicini, prime coccole in piscina

Due concorrenti della sesta edizione del GF Vip sono sempre più vicini. Tra loro scattano tenere coccole in piscina. Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip 2021 i compensi
Grande Fratello Vip 2021 i compensi Foto screenshot

Sono passati appena dieci giorni da quando è iniziata la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, condotto per la terza edizione da Alfonso Signorini, questa volta vanta un cast molto vario e i social sono già in fermento. A pochi giorni si parla già di squalifica, querele, ma anche di primi flirt.

A colpire molto nel corso delle prime puntate è stata la storia di Manuel Bortuzzo. Ed è proprio lui che sta iniziando ad avvicinarsi molto a una delle sue coinquiline. Si tratta di Lulù, una delle tre principesse che hanno creato tanto scalpore alla loro apparizione davanti alla porta rossa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Amedeo Goria si definisce single: arriva la risposta di Vera Miales

Durante la scorsa puntata in diretta, Alfonso Signorini ha voluto indagare su questo rapporto nato tra i due. Li ha chiamati in confessionale e, tra un sorriso di imbarazzo ed un altro, i due giovani hanno detto di volersi molto bene e di trovarsi bene a stare insieme. Ma sembra che il rapporto stia facendo dei passi avanti. Sono arrivate le prime coccole in piscina.

GF Vip: prime coccole in piscina per Manuel e Lulù

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù (screenshot MediasetPlay)

Al GF Vip, dunque, sembra che sa già nata la prima simpatia. Nei primi giorni Manuel si è trovato un po’ spaesato nella Casa, doveva un attimo ambientarsi e trovare i suoi spazi. Ma ha trovato da subito una complice molto attenta e premurosa in Lulù.

Il conduttore lo ha notato immediatamente ringraziando anche la principessina per le attenzioni e la generosità che ha dimostrato verso il nuotatore in un suo momento di difficoltà Da quel momento, però, i due sono sempre vicini a farsi grattini e sguardi dolci tra le battute degli altri coinquilini.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, liti e discussioni tra donne già alla prima sera

Ebbene, per la coppia che sta appassionando anche i telespettatori a casa sono arrivate anche le prime coccole in piscina. Manuel e Lulù si sono lasciati andare a baci e abbracci in acqua. Tutto molto leggero condito da una frase: “Mi fai stare bene”. Scoppierà davvero la passione tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *