Katia Ricciarelli, capricci da star al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: l’ira funesta è quella di Katia Ricciarelli che, per non esser stata coinvolta dai compagni, mette su una scenata bella e buona, chiudendosi in camera.

Katia Ricciarelli, GF vip
Katia Ricciarelli (da Getty Images)

Katia Ricciarelli, all’anagrafe Catiuscia Maria Stella, è un soprano, attrice e personaggio televisivo in Italia e, ad ora, anche partecipante alla  nuova edizione del Grande Fratello Vip, arrivato ormai alla sua sesta edizione. Il programma, in onda in prima serata su canale cinque, ha da sempre suscitato nei telespettatori reazioni contrastanti: chi lo ama, per un certo amore e gusto del pettegolezzo, chi lo odia, classificandolo come “televisione spazzatura” per la stessa ragione. E’ innegabile però che da sempre il format porta all’attenzione mediatica comportamenti poco nobili del personaggio di turno.

Potrebbe interessarti anche-> Pippo Baudo diventa Cavaliere: le parole di Milly Carlucci

Katia Ricciardelli, i motivi dietro la sua rabbia

Katia Ricciarelli, GF vip
Katia Ricciarelli ( da Getty Imagese)

Per passare la serata, i ragazzi avevano deciso di giocare a Lupus in Fabula. A nessuno è però venuto in mente di spiegare le regole e il gioco alla povera Katia che, ormai amareggiata e priva di qualsiasi voglia di partecipazione, ha lasciato la stanza, rintanandosi in camera. Così come riporta Biccy, Carmen Russo ha provato a seguirla e a recuperare la situazione che, a quanto sembra, era già irrecuperabile. La concorrente ha infatti mantenuto la linea dura, sbottando ” Ma senti che discorsi. Questa mi viene a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare. Credono davvero che la gente sia scema? Nessuno di voi ha detto ‘perché non includiamo anche Katia Ricciarelli e le spieghiamo le regole?!’.Guardate che non ho torto”.

Potrebbe interessarti anche-> Bonus tv digitale terreste: come ottenere fino a 130 euro

E non è mica finita qui, tant’è che la questione sembra essere diventata di stato.  Katia ha continuato, sfogandosi in camera da letto con Carmen, Tommaso Eletti e Giucas Casella“Volevate la guerra? La guerra l’avete avuta adesso bene” ha detto furiosa Katia “Questo gioco idiota ha scatenato tutto. Ma perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo? Io me ne sono andata via perché mi sono sentita trascurata. Non è vero nulla che non volevo giocare con voi, chi ve l’ha detto? Ormai non torno, no, mi è passata la voglia. Se devo uscire esco volentieri a questo punto. Tanto se devo stare con questa gente che un giorno fa una faccia e quello dopo un’altra. Io penso che siete stati dei grandi maleducati. Io avevo anche chiesto le regole del gioco, perché non le avevo comprese”.

Serena Garofalo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *