Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 settembre: Ludovica si dimette

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci informano che Ludovica sceglierà Marcello e si dimetterà dal ruolo di vice presidente.

Ludovica e Marcello
Ludovica e Marcello Il Paradiso delle Signore (screenshot Facebook)

Vediamo insieme le anticipazioni del prossimo appuntamento con Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 23 settembre 2021 alle 15.55 su Rai 1. Accadranno tante cose, ma andiamo con ordine. Vittorio non vuole che Gabriella rimandi ancora la partenza a causa sua, Adelaide incontra Flora e non solo.

Infatti, vedremo come Irene inneschi il dubbio in Maria, felice per la lettera di Rocco, ma sospettosa del fatto che lui scriva così poco. Roberto nota il grande interesse e talento di Stefania per il giornalismo e la incoraggia a seguire i suoi obiettivi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 settembre: Flora chiede di Adelaide

Mentre Adelaide si convince che Flora non è assolutamente una minaccia per lei, l’attenzione si concentra su Ludovica e Marcello. La situazione tra i due è delicata, ma Ludovica prenderà una decisione molto importante per vivere il loro grande amore. Ecco qui di seguito i dettagli.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 settembre 2021: Ludovica sceglie Marcello e si dimette

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021 Foto screenshot

Dunque, sappiamo che Adelaide vuole a tutti i costi che Ludovica e Marcello si lascino, assolutamente contraria a questa storia. Ma Ludovica non ha mai ceduto alla pressione della donna, sicura dei suoi sentimenti e determinata a vivere la sua relazione con lui. Deciderà quindi di partecipare ad una serata di gala accanto a Marcello.

Tuttavia, dovrà fare i conti con un imprevisto. Il barista non si presenterà alla serata lasciandola completamente sola. La delusione sarà fortissima perchè capirà che il ragazzo non vorrà continuare la loro storia per evitare di crearle problemi. Questa, però, sarà la molla che farà scattare in lei la determinazione per una decisione importante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 23 settembre 2021: Camino sconvolta dal segreto di Ildefonso

Ne Il Paradiso delle Signore, giovedì 23 settembre, quindi, vedremo Ludovica scegliere Marcello contro tutto e tutti e dimettersi dal ruolo di vice presidentessa del circolo. In fondo era da tempo che non si sentiva più di farne parte. Ma sarà tutto così semplice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *