Un Posto al Sole, anticipazioni 23 settembre: Adele sospetta di Mauro

Vediamo le anticipazioni di Un Posto al Sole per giovedì 23 settembre 2021. Nel nuovo appuntamento Adele inizierà a sospettare di Mauro.

Adele Un Posto al Sole
Adele Un Posto al Sole (screenshot Facebook)

Giovedì 23 settembre andrà in onda su Rai 3 alle 20.45 un nuovo episodio di Un Posto al Sole. Le anticipazioni ci dicono che finalmente qualcosa sulle indagini dell’aggressione a Susanna si muoverà. Infatti, Adele inizierà a sospettare di Mauro e avrà dei motivi ben fondati per farlo. Ma andiamo con ordine.

Ma prima di sapere che cosa succederà in questa vicenda vediamo che cosa accadrà agli altri. Ad esempio, Roberto approfitterà di un imprevisto a casa Rosato-Giordano per avvicinarsi a Marina. L’uomo sembra pronto a tutto per riavere la sua ex. Inoltre, Serena si renderà conto che il suo matrimonio con Filippo è giunto al capolinea. Lui continua a pensare a Viviana.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 22 settembre 2021: Franco trova una pista per scagionare Renato

Nelle puntate precedenti avevamo visto la polizia iscrivere nel registro degli indagati solamente Renato. Ma l’uomo è innocente e Niko ha deciso di indagare da solo per cercare la verità su quanto accaduto a Susanna. Franco è arrivato in suo aiuto. La nuova pista porta a Mauro.

Un Posto al Sole, anticipazioni 23 settembre 2021: Adele sospetta di Mauro, è lui il colpevole?

Mauro Un Posto al Sole
Mauro Un Posto al Sole (screenshot Facebook)

Niko si era trovato in difficoltà andando avanti da solo con le indagini parallele a quelle della polizia, che si stavano concentrando solamente su Renato. Franco, quindi, lo ha aiutato prendendo in mano la situazione e facendo dei grandissimi passi avanti. Infatti, ha trovato una nuova pista.

Nella puntata di Un Posto al Sole che vedremo giovedì 23 settembre 2021 scopriremo che questa pista porta a Mauro. I due cognati spingeranno Adele ad aprire gli occhi e a pensare bene a cosa fare della relazione che ha con lui.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 settembre: Ludovica si dimette

Insomma, finalmente Adele si rende conto che accanto ha un uomo che forse non è come vuole far credere. Ad avvalorare ancora di più la certezza che il colpevole dell’aggressione di Susanna sia lui c’è anche il fatto che Susanna e Mauro non andavano assolutamente d’accordo tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *