Uomini e Donne: Maria De Filippi a terra nello studio, è ‘colpa’ di Tina

Maria De Filippi per un attimo si è accasciata sugli scalini dello studio di Uomini e Donne. Ma che cosa è successo alla conduttrice?

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot WittyTv)

I telespettatori di Uomini e Donne forse avranno notato che ad un certo punto, in una delle puntate di questi giorni, Maria De Filippi per un momento si è accasciata a terra, sugli scalini dove si mette sempre per condurre la trasmissione. Ma che cosa è successo alla padrona di casa? Sui social le immagini si sono diffuse a macchia d’olio.

Forse non tutti sono riusciti a notarlo perchè la telecamera l’ha inquadrata da lontano sorvolando su quel momento. Ma ecco che cosa è accaduto e la “colpa” è di Tina Cipollari. Andiamo con ordine. La conduttrice ha fatto entrare un paio di uomini intenzionati a corteggiare Isabella, la dama del parterre femminile che ha conquistato tutti per il suo portamento elegante.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Anna Tatangelo, Maria De Filippi al suo posto di domenica: il motivo

Uno dei corteggiatori, però, Filiberto, ha preso la parola e ha parlato a lungo della sua vita, delle sue passioni, scatenando le battute e i sorrisi degli opinionisti. Tina e Gianni, infatti, ridevano e prendevano in giro il cavaliere, colpevole di aver parlato troppo. Maria è intervenuta in difesa dell’uomo, ma la situazione è degenerata.

Uomini e Donne, Maria De Filippi a terra: la ‘colpa’ è di Tina Cipollari

Studio Uomini e Donne
Maria a terra nello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv)

Mentre Maria cercava di difendere il signore arrivato in studio per Isabella, Tina continuava a scagliarsi contro di lui dicendogli che toglieva spazio agli altri e che non doveva raccontare tutta la sua vita. All’improvviso Filiberto ha perso la pazienza, si è girato verso Tina e le ha urlato: “Ma cosa pensi, che io sia un cretino?”

A quelle parole e alla reazione di Tina, Maria non è riuscita a trattenersi. La conduttrice è scoppiata in una grandissima risata, ha allontanato il microfono e si è buttata a terra. Lo potete vedere nello screenshot riportato qui nell’articolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, coppia storica con figlio si separa: l’annuncio sui social

Non è la prima volta che succede. Le immagini, comunque, hanno fatto in poco tempo il giro del web. Anche ex protagonisti del programma, come Barbara De Santi, ha riportato tutto sui social ridendo insieme ai suoi follower di questo episodio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *