Ballando con le Stelle: il cast ufficiale della nuova edizione

Milly Carlucci ha svelato l’intero cast ufficiale della nuova edizione di Ballando con le Stelle a La Vita in Diretta. Ecco i nomi.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

La nuova edizione di Ballando con le Stelle inizierà su Rai 1 il prossimo 16 ottobre 2021. In questi mesi ci sono state tantissime indiscrezioni e voci su quali vip avrebbero accettato di mettersi in gioco sul palco nella danza, accompagnati ovviamente da alcuni professionisti del settore.

Milly Carlucci facendo qualche entrata in diretta in alcune trasmissioni della Rai nei giorni scorsi, aveva anticipato che Arisa e Memo Remigi avrebbero fatto parte del cast. Tuttavia, poi la conduttrice ha scelto La Vita in Diretta per svelare tutti i concorrenti della nuova edizione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, una vip non ci sarà: altre star al suo posto

Nel programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano, la conduttrice ha deciso di svelare il cast e di dare anche qualche curiosità sui vip che gareggeranno questa volta sul palco. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Ballando con le Stelle: svelati tutti i concorrenti, ecco l’intero cast della nuova edizione

ballando con le stelle cast ufficiale
Ballando con le Stelle cast ufficiale (screenshot RaiPlay)

Dunque, insieme ad alcuni ospiti, come Selvaggia Lucarelli in collegamento con lo studio, Milly ha regalato l’esclusiva a Matano. Come potete vedere nello screenshot della lista diffusa ieri e riportata qui nell’articolo, ecco chi saranno i 13 concorrenti della nuova edizione del programma di Rai 1.

La conduttrice, dopo anni di corteggiamento, è riuscita ad avere Al Bano. Sappiamo già che ci saranno Arisa e Memo Remigi. Si stanno preparando anche Morgan, Federico Fashion Style, Mietta, Sabrina Salerno. E ancora Fabio Galante, Andrea Iannone, Valerio Rossi Albertini. Infine, Alvise Rigo, Valeria Fabrizi e Bianca Gascoigne.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle: un altro professionista lascia Milly Carlucci

La conduttrice ha svelato che è stato molto difficile intercettare Al Bano nei suoi mille voli in giro per il mondo. Grande curiosità è riposta in Arisa. Inoltre, un po’ di preoccupazione è sempre presente per l’imprevedibile Morgan. Milly ha detto di aspettarsi grandi cose in questa nuova edizione, proprio da questo trio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *