Beautiful, anticipazioni 24 settembre 2021: Shauna inizia a vacillare

Le anticipazioni di Beautiful dell’appuntamento del 24 settembre 2021 ci dicono che Shauna inizierà a pentirsi delle bugie dette a Ridge. Confesserà tutto?

Shauna
Shauna Beautiful (screenshot Facebook)

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata che andrà in onda venerdì 24 settembre 2021 alle 13.45 su Canale 5 ci dicono che Shauna inizierà a vacillare e a pentirsi delle bugie che sta continuando a dire a Ridge. Ma confesserà tutto? Nel frattempo Katie cerca di spiegare all’uomo come stanno le cose. Ma andiamo per ordine.

In queste settimane Steffy sta affrontando la sua convalescenza, ma ha sviluppato una dipendenza da farmaci che la rende irascibile e aggressiva. Il dottor Finnegan ha iniziato a capire qualcosa, Hope e Liam sono molto preoccupati per lei e non sanno come aiutarla.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 23 settembre 2021: Bill provoca Ridge, è scontro?

Dall’altra parte abbiamo Ridge, pieno di rabbia nei confronti di Bill, che non perde occasione per provocarlo. Ridge crede che Brooke ami ancora lo Spencer, oltre ad avercela con lui per aver causato l’incidente di Steffy. Ma in questa puntata forse le cose per Ridge si faranno più chiare. Vediamo che cosa accadrà.

Beautiful, anticipazioni 24 settembre 2021: Shauna è pentita, confesserà tutto a Ridge?

Ridge Beautiful
Ridge Beautiful (screenshot Mediaset Play)

La situazione tra Brooke e Ridge è compromessa, ma tutto si basa su un malinteso. Mentre Eric sta spingendo la donna a riprendersi Ridge con tutte le armi possibili, lui continua a credere di essere stato tradito e che lei ami Bill. Inoltre, Shauna sta continuando a mentirgli. Ma nella puntata che andrà in onda inizierà a pentirsi.

Tuttavia, Quinn cerca di convincere Shauna ad andare avanti così. Sono partite da lontano, quando erano madri single senza un soldo e adesso sono accanto agli uomini più ricchi di Los Angeles. Ma se Quinn è determinata e senza scrupoli, per Shauna non è la stessa cosa. Lei è piena di rimorsi e inizia a non riuscire più a gestire la situazione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 23 settembre 2021: Camino sconvolta dal segreto di Ildefonso

Nel frattempo le anticipazioni di Beautiful ci parlano anche di un altro fatto molto importante. Katie incontrerà Ridge per un appuntamento di lavoro e in quell’occasione dirà che Brooke non ha nessuna colpa. È stato Bill a riproporsi a lei, ricevendo, però, un rifiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *