La dieta di Alfonso Signorini, come si mantiene in forma il presentatore del GF VIP

La dieta di Alfonso Signorini: scopriamo come il noto giornalista è tornato in forma prima dell’inizio del programma di Canale 5

Grande Fratello Vip Signorini e i Prelemi
Grande Fratello Vip Signorini e i Prelemi Foto da Instagram

Anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, troviamo alla guida del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini. Lui che c’è stato fin dagli esordi del programma in Italia, prima come opinionista di Ilary Blasi che ha condotto le prime edizioni e poi come conduttor, ereditando da Lady Totti il testimone, sfoggia una grandissima forma fisica.

Grande successo con lui al timone negli scorsi anni e con questa nuova edizione, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe come opinioniste, Signorini promette di far vivere tante belle emozioni. I protagonisti sono tanti, alcuni di grande spicco, e le serate con le quali ci terranno compagnia saranno tantissime.

Cerchiamo di scoprire quali sono i suoi segreti per mantenere una perfetta forma fisica ed essere sempre così spumeggiante.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Adriana Volpe, come si tiene in forma l’opinionista del GF

La dieta di Alfonso Signorini, i segreti per la la sua forma fisica

dieta Alfonso Signorini
Foto da Instagram

Cosa mangia Alfonso Signorini per essere così in forma come lo vediamo su Canale 5 per la conduzione del Grande Fratello Vip? Quale dieta segue? Sono queste alcune curiosità che sul web si sono posti i suoi fan e chi segue il reality da lui condotto.

Su questo il noto giornalista non ha rivelato grandi particolarità. Sul suo regime alimentare non si è sbilanciato ma possiamo dire che per questa nuova edizione del GF Vip lo abbiamo ritrovato sicuramente in gran forma dopo l’estate.

Sulla sua remise en forme Signorini ha svelato solo qualche dettaglio sui social. Sulla sua dieta, su Instagram, il giornalista ha parlato di una piccola particolarità. Al mattino per la colazione mangia solo tre biscotti. Poi non ha aggiunto più nulla a riguardo.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Eleonora Daniele, come si è rimessa in forma dopo il parto

Il presentatore, alla conduzione per la terza volta del reality show, ha detto di aver iniziato un lavoro certosino per recuperare la sua forma fisica ma non si è sbilanciato più di tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *