Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 settembre: Gabriella se ne va

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 24 settembre 2021 ci dicono che finalmente Gabriella sarà libera di partire per Parigi.

Gabriella Il Paradiso delle Signore
Gabriella Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1. La soap sta conquistando milioni di persone, tutte interessate a capire che cosa succederà nelle trame più oscure. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda venerdì 24 settembre 2021, parlano, però, dell’addio di Gabriella.

Ma andiamo con ordine. In casa Amato continuano le bugie e i segreti. Tina non ha il coraggio di dire che il suo matrimonio con Sandro è finito da tempo. Giuseppe ha un figlio segreto e, tramite Girolamo, ha mandato una lettera in Germania alla sua amante per cercare di risolvere la situazione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20-24 settembre: arriva Flora Ravasi

Tuttavia, un nuovo incontro tra Giuseppe e Girolamo viene ascoltato da Tina, la quale capirà che il padre nasconde qualcosa di molto serio ed importante. Ma l’uomo farà giurare alla figlia di tenere all’oscuro la madre su tutto quello che ha scoperto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 settembre 2021: la festa di addio per Gabriella

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021 Foto screenshot

Gabriella ha organizzato la sua partenza per Parigi per raggiungere Cosimo da tempo. Tuttavia, Vittorio si è trovato più volte in difficoltà nel cercare una sostituta e Gabriella si è offerta di rimanere più tempo del previsto per non lasciarlo nei guai.

Ma adesso Vittorio ha risolto la situazione, con un escamotage ha convinto Gabriella che va tutto bene e che cosa pronti a sostituirla. La ragazza, dunque, felice di raggiungere il marito, ma anche un po’ triste per lasciare tutti, ha preparato le valige. Nell’episodio di venerdì 24 settembre sarà pronta a lasciare Milano. Ma prima ci sarà una sorpresa per lei.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 settembre: Ludovica si dimette

Le amiche di Gabriella hanno organizzato per lei una grande festa d’addio. Commozione ed emozione saranno protagoniste della serata. Ma c’è chi pensa che questa partenza non sarà definitiva. Lo scopriremo. Nel frattempo Vittorio trova i bozzetti lasciati da Flora e ha un’idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *