Un Posto al Sole, anticipazioni 24 settembre: la confessione di Manlio

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 24 settembre ci dicono che Manlio rivelerà un particolare inquietante su Susanna.

Manlio Un Posto al Sole
Manlio Un Posto al Sole (screenshot RaiPlay)

L’appuntamento per Un Posto al Sole è dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45. Nella puntata che andrà in onda venerdì 24 settembre ci sarà una rivelazione sconvolgente da parte di Manlio sull’aggressione di Susanna. Ma andiamo per ordine e vediamo dove eravamo rimasti.

I medici hanno deciso di prolungare il coma di Susanna. La polizia ha indicato come unico sospettato Renato, ma ben presto Niko e Franco occorreranno in suo aiuto indagando su una pista parallela. Questa pista ha portato a Mauro. Il fatto è grave perchè Adele ha una relazione con l’uomo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 20-24 settembre 2021: Niko vicino alla verità

Adele inizia a sospettare che Mauro non sia l’uomo che vuole far credere, ma è indecisa se rivelare a Giulia e Niko di avere una relazione con lui. Mentre si è scoperto, però, che Mauro e Susanna non andavano d’accordo, Manlio avrà una cosa sconvolgente da confessare su sua figlia.

Un Posto al Sole, anticipazioni 24 settembre 2021: la confessione sconvolgente di Manlio

Foto dal web

Dunque, Mauro è adesso il principale sospettato di quello che è accaduto a Susanna, ancora in coma. Adele avrà il coraggio di confessare di avere una relazione con lui? Come si comporterà con l’uomo e con Giulia e Niko? Ma dopo queste scoperte clamorose, ne arriva un’altra altrettanto sconvolgente.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata di venerdì 24 settembre 2021 ci dicono che Manlio confesserà qualcosa di inquietante. Un uomo dal passato di Susanna si è rifatto vivo da qualche tempo e potrebbe essere lui l’aggressore. Questo aprirà, ovviamente, altri scenari e altre piste da seguire. Ma chi sarà questa persona misteriosa?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 23 settembre: Adele sospetta di Mauro

Nel frattempo Serena ha un nuovo faccia a faccia con il marito e si rende conto che lui pensa a Viviana. Serena si sfogherà e cercherà di trovare conforto in Marina. Ma anche quest’ultima ha i suoi problemi a cui pensare: Fabrizio è sempre più fuori controllo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *