Una Vita, anticipazioni 24 settembre 2021: Bellita e Josè si ricongiungono

Le anticipazioni di Una Vita dell’episodio di venerdì 24 settembre ci parlano del ricongiungimento di Bellita e Josè. Ecco che cosa succede.

Bellita e Josè
Bellita e Josè Una Vita (screenshot Facebook)

Venerdì 24 settembre 2021 andrà in onda un nuovo episodio di Una Vita. La soap spagnola va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10 e sta appassionando milioni di italiani con le sue vicende piene di intrighi e segreti. Ma in questa puntata ci sarà spazio per il ricongiungimento tra Bellita e Josè.

La trama si è concentrata per molto tempo sul processo per la morte di Marcia. Ma che cosa sta accadendo agli altri protagonisti? Sappiamo che Bellita era rimasta scossa dalla notizia della gravidanza della figlia e voleva raggiungerla in Argentina a tutti i costi. Ma Josè si è mostrato del tutto contrario. Bellita, quindi, si è convinta a partire da sola.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 23 settembre 2021: Camino sconvolta dal segreto di Ildefonso

Josè, però, pentito di essersi comportato così duramente, decide di raggiungere la stazione per fermarla, ma non la trova. Sconsolato, quindi, torna a casa. Ma che cosa sarà successo?

Una Vita, anticipazioni 24 settembre 2021: Bellita è a casa, pace fatta con Josè

Una Vita anticipazioni del 15 settembre 2021
Una Vita anticipazioni del 15 settembre 2021 Foto screenshot

Dopo aver corso come un pazzo alla stazione dei treni per raggiungere Bellita, Josè torna sconsolato a casa non essendo riuscito a trovarla. Nell’episodio di venerdì 24 settembre scopriremo che a casa ad aspettarlo ci sarà proprio Bellita. La donna si è pentita della sua decisione e ha deciso di tornare.

Questo momento sarà molto importante per coppia che finalmente si è ricongiunta. Bellita, spera, con l’aiuto di Josè di riuscire ad affrontare la situazione in modo più sereno, senza farsi prendere dall’ansia. Ma per fare questo la donna deve anche tenersi impegnata. Per questo si dedicherà ad una ristrutturazione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 24 settembre 2021: Shauna inizia a vacillare

Ricordiamo, poi, che Servante si era offerto di aiutare Casilda e Jacinto realizzando un duplicato della spilla di Jacques, andata perduta, probabilmente mangiata da una pecora. Il risultato, però, deluderà molto la coppia. In effetti, non è uscita benissimo e secondo i cugini poteva magari ingannare loro, ma non altre persone più esperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *