Beautiful, anticipazioni 25 settembre 2021: Bill minaccia Quinn

Le anticipazioni dell’appuntamento con Beautiful di sabato 25 settembre 2021 ci parlano di un Bill molto arrabbiato con Quinn.

Bill Beautiful
Bill Beautiful (screenshot Facebook)

Il nuovo appuntamento di Beautiful andrà in onda sabato 25 settembre 2021 alle 13.45 su Canale 5. Le anticipazioni della puntata ci dicono che il tutto si concentrerà sulla vicenda che coinvolge Ridge e Brooke, Bill, Katie e Quinn. Ma andiamo per ordine, vediamo che cosa era successo e che cosa succederà.

Negli episodi precedenti Quinn, temendo un ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge, è andata da Bill spingendolo a dichiarare i suoi sentimenti per Brooke. Ci è riuscita, infatti, lo Spencer si è dichiarato, ancora una volta, ricevendo, però, un rifiuto. Tuttavia, tutto questo ha creato molta sofferenza in Katie.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 24 settembre 2021: Shauna inizia a vacillare

Katie si è mostrata subito dalla parte della sorella e si è scagliata contro Bill. Quest’ultimo ha ammesso di amare entrambe. Ma lei, ferma nella sua decisione, delusa e ferita, ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto con lui. Bill sarà solo, ma consapevole di essere stato manipolato.

Beautiful, anticipazioni 25 settembre 2021: Bill minaccia Quinn

Beautiful anticipazioni del 6 settembre 2021
Beautiful anticipazioni Foto dal web

Non c’è dubbio: Bill ha combinato un bel guaio. Ha rovinato il suo matrimonio, ha deciso di dichiarare i suoi sentimenti a Brooke, ma le cose per lui si sono messe male e ha perso entrambe le donne. Katie lo ha lasciato ed è furiosa con lui, Brooke cerca di stare lontana il più possibile perchè il suo intento è quello di riconquistare Ridge.

Ma le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda sabato 25 settembre 2021 ci dicono che Bill si renderà conto di essere stato manipolato. Quinn, infatti, ha sfruttato le sue debolezze per spingerlo a fare quello che più le conveniva in quel momento. Vedremo quindi, che lo Spencer prenderà in mano la situazione e si farà valere.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 24 settembre 2021: Bellita e Josè si ricongiungono

Infatti, nella puntata di sabato ci sarà un duro faccia a faccia tra Bill e Quinn. Lo Spencer ha le idee ben chiare su tutto quello che è accaduto. Nel confronto con la donna l’ha minacciata. Le ha detto di stare alla larga da lui oppure se ne pentirà amaramente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *