Harry e Meghan a New York: l’hotel scelto non è casuale

Harry e Meghan sono in viaggio a New York. L’hotel scelto non è stato per nulla casuale. Il principe ci tiene a rispettare il ricordo.

Harry e Meghan
Harry e Meghan a New York (screenshot Facebook)

A inizio settimana Harry e Meghan avevano comunicato ufficialmente che sarebbero partiti insieme per un viaggio a New York. Si tratta della loro prima uscita pubblica di coppia dopo la nascita della piccola Lilibet Diana, nata lo scorso giugno. Nella giornata di giovedì 23 settembre hanno presenziato al World Trade Center, tappa obbligata nella Grande Mela per i reali.

L’evento è stato documentato e seguito dalla stampa di tutto il mondo e Meghan ha espresso tutta la sua felicità per essere tornata nella sua città preferita. Tuttavia, lo scopo del viaggio era per loro molto importante: sabato 25 settembre 2021 prenderanno parte al Global Citizen Live. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan: ecco chi sarà il primo della Royal Family a conoscere Lilibet

L’evento è molto importante e ci saranno molti artisti che chiederanno all’Unione Europea e al G7 di provvedere a dare dosi di vaccino in quelle parti del mondo che sono più in difficoltà. I Duchi di Sussex hanno molto a cuore l’argomento e spingono con tutte le loro possibilità verso l’equità vaccinale in tutto il mondo. Ma ecco qui di seguito una curiosità che vi piacerà molto.

Harry e Meghan in viaggio a New York: la scelta dell’hotel non è casuale, era quello preferito di Lady D

Harry e Meghan a New York
Harry e Meghan a New York (da Facebook)

Una curiosità molto interessante che riguarda il viaggio della coppia reale riguarda la scelta dell’hotel in cui soggiorneranno per qualche giorno. Si tratta del The Carlyle Hotel e non è affatto una scelta casuale, ma una scelta ben ponderata che ha i suoi motivi radicati nel passato.

Era l’hotel preferito di Lady Diana. Ogni volta che la principessa arrivava in città soggiornava nella royal suite del ventiduesimo piano. Non si sa se la coppia abbia potuto o abbia scelto di stare proprio in quella stanza. Ma di sicuro si sa che hanno deciso di ricordare Lady D e di rispettare le consuetudini di famiglia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan: prima uscita pubblica dopo la nascita di Lilibet (FOTO)

Infatti, da quando Lady D non c’è più anche Carlo e Camilla hanno scelto questo albergo. Successivamente anche William e Kate. Si tratta di una struttura a cinque stelle, situato nell’Upper East Side, con 189 stanze, di cui 90 suite, molte delle quali affacciate su Central Park.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *