Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Vediamo insieme giorno per giorno quali sono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la settimana dal 27 settembre al 1° ottobre 2021.

Flora Ravasi Il Paradiso delle Signore
Flora Ravasi Il Paradiso delle Signore (screenshot Rai Play)

Si è appena conclusa una settimana ne Il Paradiso delle Signore ricca di avvenimenti. Ma che cosa succederà la settimana prossima? Vediamo le anticipazioni giorno per giorno di quello che succederà dal 27 settembre al 1° ottobre 2021. Adelaide, in particolare, inizierà a sospettare che Flora Ravasi stia nascondendo un segreto. La ragazza, nel frattempo, è diventata la nuova stilista del Paradiso.

Lunedì 27 settembre vedremo che Tina sarà pronta a partire per Zurigo, senza dire il reale motivo a nessuno, nemmeno alla sua famiglia. Vittorio trova i bozzetti che Flora ha dimenticato al Paradiso e gli viene un’idea: assumerla al posto di Gabriella. Intanto Salvatore cerca di conquistare Anna e Ezio Colombo si presenta ad un colloquio con Umberto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 settembre: Gabriella se ne va

Tensione per Gloria nella puntata di martedì 28 settembre per la presenza in città di Ezio. Agnese è stata nominata responsabile della sartoria e in famiglia si brinda. Flora ha deciso di accettare la proposta di Vittorio, ma sono in molti a pensare che sia stata una decisione troppo avventata. Adelaide ha respinto le dimissioni di Ludovica.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 settembre – 1 ottobre: Flora nasconde un segreto?

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 25 settembre 2021 Foto screenshot

Andiamo avanti nello scoprire a poco a poco che cosa accadrà grazie alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della prossima settimana. Mercoledì 29 settembre ci sarà un po’ di scompiglio per l’assunzione di Flora. Adelaide non è per nulla contenta e Agnese ha i primi scontri con la ragazza. La figlia di Ravasi, inoltre, dirà a Vittorio che suo padre le ha lasciato una lettera.

Un regalo inaspettato sarà uno degli elementi della puntata di giovedì 30 settembre. Salvatore fa un regalo ad Anna ma lei non sembra apprezzare. Ludovica è sempre in difficoltà con la villa e ha un solo giorno di tempo per decidere che cosa fare. Ezio supera il colloquio e diventa il nuovo direttore della Palmieri.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 25 settembre 2021: Bill minaccia Quinn

Venerdì 1° ottobre Ludovica e Marcello proveranno ad affrontare la situazione insieme. Mentre Gloria decide di non consegnare la sua lettera, Vittorio dovrà cercare di calmare gli animi di Agnese e Flora. Ma Adelaide inizia a pensare che la ragazza stia nascondendo un segreto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *