Un Posto al Sole: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Vediamo le anticipazioni giorno per giorno di quello che accadrà nella settimana dal 27 settembre al 1° ottobre in Un Posto al Sole.

Foto dal web

L’appuntamento con Un Posto al Sole è dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai 3. Si è appena conclusa una settimana movimentata, ma che cosa accadrà nella prossima? Vediamo insieme le anticipazioni giorno per giorno dal 27 settembre al 1° ottobre 2021 della soap tanto amata dal pubblico. Si arriverà alla verità per l’aggressione di Susanna? Le indagini proseguiranno.

Infatti, lunedì 27 settembre Niko cercherà di convincere la polizia ad indagare su Mauro dopo quello che lui e Franco hanno scoperto. Ma Manlio, nel frattempo, telefonerà a Giulia sostenendo di sapere chi ha aggredito sua figlia. Serena metterà Filippo di fronte ad una scelta definitiva.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 20-24 settembre 2021: Niko vicino alla verità

Niko dubiterà delle parole di Manlio nell’appuntamento di martedì 28 settembre e deciderà di fare qualche ricerca. Tutto questo mentre Franco scoprirà una cosa molto interessante. La verità si starà a poco a poco avvicinando? Ma continuiamo qui di seguito nell’articolo con il resto della settimana.

Un Posto al Sole, anticipazioni 27 settembre – 1° ottobre 2021: è Mauro l’aggressore?

Mauro Un Posto al Sole
Mauro Un Posto al Sole (screenshot Facebook)

Mercoledì 29 settembre le anticipazioni di Un Posto al Sole ci dicono che Guido sarà sempre più geloso di Alberto e farà pesanti insinuazioni sul suo conto. Serena cerca di seguire i consigli di Marina. Tuttavia, Franco arriva ad un punto di svolta con le sue indagini. Niko, inoltre, riesce a far parlare Pasquale, che gli racconta tutto su quello che è accaduto tra lui e Susanna.

Insomma, tutti i sospetti nella puntata di giovedì 30 settembre si concentreranno su Mauro. Ma presto verrà scoperto un nuovo particolare che potrebbe cambiare le cose. Ricordiamo che Fabrizio si trova sempre più in difficoltà e sarà sempre più nervoso. Infine, Alberto riesce a chiudere le trattative con successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 24 settembre: la confessione di Manlio

Un punto di svolta importante attende tutti i telespettatori nell’appuntamento di venerdì 1 ottobre. Franco e Niko informano la polizia dell’esistenza di un video delle telecamere di sorveglianza che ha ripreso l’aggressione di Susanna. Fabrizio diventa sempre più pericoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *