Una Vita, anticipazioni 25 settembre 2021: Camino confortata da Maite

Le anticipazioni di Una Vita nell’appuntamento di sabato 25 settembre dicono che le parole di Maite saranno di grande aiuto per Camino.

Camino Una Vita
Camino Una Vita (screenshot Mediaset Play)

La nuova puntata di Una Vita di sabato 25 settembre 2021 sarà molto dura per Camino. Le anticipazioni ci dicono che la ragazza troverà la forza di andare avanti soltanto pensando alle parole della sua Maite. Ma la situazione per lei si farà sempre più complicata. Vediamo che cosa è successo e che cosa succederà nel nuovo episodio.

Mentre tutti sono presi dalla politica, dal processo per la morte di Marcia, Camino sta affrontando la sua personale sofferenza nella sua vita privata. Sappiamo molto bene che lei non avrebbe mai voluto sposare Ildefonso, ma sta comunque cercando di portare avanti questo rapporto per il bene di tutti. Ma tra loro c’è freddezza e nessun tipo di intimità. Camino ha voluto andare fino in fondo a questa storia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 24 settembre 2021: Bellita e Josè si ricongiungono

Come mai Ildefonso ha insistito tanto per averla e adesso non la sfiora nemmeno? Il militare le ha confessato che in guerra ha subìto una mutilazione. Quindi, non può avere rapporti sessuali con lei e, di conseguenza, non potrà mai darle dei bambini. Questo per lei è stato un vero shock. Ma ecco come riuscirà ad andare avanti nonostante tutto.

Una Vita, anticipazioni 25 settembre 2021: solo le parole di Maite riescono a dare coraggio a Camino

Una Vita anticipazioni del 15 settembre 2021
Una Vita anticipazioni del 25 settembre 2021 Foto screenshot

Quando Camino, nelle scorse puntate di Una Vita, ha scoperto la verità su Ildefonso è rimasta davvero scioccata. Ma ha cercato di dimostrarsi comunque comprensiva con lui, lo ha abbracciato e sostenuto nella sua difficoltà di parlarne e confessare tutto. La ragazza, però, vivrà momenti sempre più bui.

Il matrimonio non le dà gioia, nemmeno un p’ di serenità, e la sua Maite è distante. Però, le due donne continuano a scambiarsi delle lettere. Nella puntata di sabato 25 settembre, infatti, vedremo che soltanto le parole di Maite sapranno dare un po’ di forza a Camino.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 25 settembre 2021: Bill minaccia Quinn

Infatti, la pittrice le ha detto di amarla e le ha promesso che riusciranno a ricongiungersi molto presto. Ma sarà tutto così semplice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *