Beautiful: anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Liam affronta Finn

Vediamo le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 27 settembre al 2 ottobre 2021 in cui Liam affronterà Finn riguardo il rapporto che lo lega a Steffy.

beautiful logo
Beautiful logo (screenshot Mediaset Play)

La settimana che va dal 27 settembre al 2 ottobre sarà ricca di avvenimenti in Beautiful. Le anticipazioni ci danno qualche chicca giorno per giorno. L’appuntamento è, come sempre, dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5. Ridge e Shauna si sposeranno per la seconda volta? Liam affronterà Finn? Ma andiamo con ordine.

Lunedì 27 settembre, ad esempio, Quinn e Shauna continuano a tramare alle spalle di Brooke e Ridge. La prima dirà all’amica di aver pensato ad un piano infallibile per distruggerli. Mentre succede tutto questo, Katie dice a Eric di non fidarsi assolutamente di Quinn. La donna gli ricorda anche che bella coppia formasse con Donna.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 25 settembre 2021: Bill minaccia Quinn

Ma Quinn continuerà con le sue trame anche martedì 28 settembre cercando di convincere Shauna e Ridge a celebrare di nuovo il matrimonio davanti a tutti i loro parenti. Bill, invece, è sempre più confuso e confessa a Wyatt di amare sia Katie che Brooke. Che altro accadrà in Beautiful?

Beautiful, anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Liam affronta Finn

Liam Beautiful
Liam Beautiful (screenshot Mediaset Play)

I protagonisti della puntata di mercoledì 29 settembre saranno ancora Ridge e Brooke. Quinn vuole convincere l’uomo a ripetere il matrimonio con Shauna a Los Angeles. Crede in questo modo di poter dare a Brooke il colpo di grazia, spingendola ad arrendersi e non tentare più di recuperare la sua storia con Ridge.

Giovedì 30 settembre, invece, Bill si rende conto, pur essendo attratto da Brooke, che è Katie la donna della sua vita e cercherà di riconquistarla. Nel frattempo, il dottor Finnegan si rifiuta di prescrivere altri farmaci a Steffy. Ha finalmente capito che lei ha sviluppato una dipendenza?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 25 settembre 2021: Camino confortata da Maite

Nel fine settimana, invece, nell’appuntamento di venerdì 1° ottobre, Liam affronterà Finn chiedendogli dell’interesse che nutre nei confronti di Steffy: è solo di tipo professionale o anche sentimentale? Mentre il sabato 2 ottobre sempre Liam confesserà a Thomas i suoi dubbi sul rapporto tra Finn e Steffy. Carter continuerà a corteggiare Zoe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *