Striscia la Notizia, il primo tapiro è per Diletta Leotta. Lei risponde a tono!

Striscia la notizia apri i battenti della 34esima edizione consegnando il primo tapiro della stagione a Diletta Leotta. Ma lei risponde a tono.

Diletta Leotta Tapiro
Diletta Leotta in primo piano (Screenshot Instagram)

A volte ritornano… a settembre, sicuramente! Di cosa parliamo? Dei vari programmi televisivi che, ogni anno, occupano le reti delle varie tv, pubbliche e private. Alcuni di loro ci sono “da una vita”. Quella stessa vita, mediatica, che consente loro di andare avanti. Sulle reti Mediaset, ad esempio, uno dei più storici e gettonati è sicuramente Striscia la Notizia.

Un programma ideato da Antonio Ricci. E anche quest’anno fa il suo ingresso, dopo la pausa estiva, nel mese di settembre. Anzi, sul finire del mese poc’anzi citato e sull’aprirsi di quello di ottobre, con tanto di autunno in piena azione.

Avete capito bene dal cappello. Il programma di Ricci è arrivato alla sua 34esima edizione. Un vero e proprio record, che, forse, continuerà ancora per molto. E questa appena iniziata è stata chiamata La voce dell’inscienza, visti i tempi che stiamo percorrendo. Un nome ideato dallo stesso Ricci e spiegato in relazione a tutti i “danni” (mediatici o no) avuti durante la pandemia. Lui vorrà fare di meglio? Per ora ci concentriamo sul primo tapiro, consegnato dall’onnipresente Valerio Staffelli. A chi? A Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman in lacrime: la crisi di nervi dopo la separazione da Diletta Leotta

Il tapiro per Diletta Leotta è collegato direttamente a DAZN

Diletta Leotta Tapiro
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, nuovi conduttori di Striscia La Notizia (Screenshot Instagram)

Il primo tapiro non si scorda mai. Come non lo scorderà di certo Diletta Leotta. L’inviata di DAZN, molto conosciuta anche sui social network, è stata fermata dal veterano di turno: Valerio Staffelli. Quest’ultimo, cosa poteva avere in mano se non il famoso tapiro da consegnare per qualche gaffe fatta nel recente passato?

Ma il motivo, lo conosciamo? Ebbene sì. La Leotta si è dovuta fare carico, visto il suo volto noto, di tutti quei “danni” che i telespettatori hanno subito durante le varie interruzioni dei servizi a inizio campionato. Uno degli ultimi è proprio quello arrivato sul finale di Inter-Atalanta, partita al cardiopalma.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, arrivano i nuovi conduttori alle redini del programma

Diletta, però, con la sua grande esperienza da donna di campo, si è fatta trovare pronta. Dopo aver accettato il tapiro con un sereno sorriso, ha poi, però, aggiunto: “Dipendesse da me, sistemerei tutte le antenne degli utenti italiani”. Una frase chiara, che denota il suo enorme dispiacere. Dopo questa consegna, anche non troppo inaspettata, arriveranno le dovute e finali modifiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *