Una Vita: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Vediamo le anticipazioni di Una Vita della settimana dal 27 settembre al 1° ottobre 2021. Ci sarà una Camino del tutto disgustata da Ildefonso.

Una Vita anticipazioni del 15 settembre 2021
Una Vita anticipazioni 2021 Foto screenshot

L’appuntamento con la soap spagnola che sta avendo grande successo in Italia è dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5. Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita di quello che accadrà nella settimana dal 27 settembre al 1° ottobre 2021. Camino sarà terribilmente disgustata da Ildefonso che le confesserà qualcosa di importante. Ma andiamo con ordine.

Innanzitutto, lunedì 27 settembre si ritornerà sul processo per la morte di Marcia. Genoveva è stata assolta e Felipe ne è rimasto sconvolto. Accuserà Velasco di aver manipolato ogni cosa e poi si rivolgerà a Ramon e Liberto per ottenere il ricorso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni 25 settembre 2021: Camino confortata da Maite

Martedì 28 settembre, invece, Camino fatica a nascondere il suo malessere per quello che le sta accadendo, ma cerca di non darlo a vedere soprattutto con la madre. Anzi, la ragazza si propone di sostituirla al ristorante per permetterle di incontrare Marcos che l’ha invitata a cena.

Una Vita, anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Ildefonso ha usato Camino, lei ne è disgustata

Camino Una Vita
Camino Una Vita (screenshot Mediaset Play)

Nella puntata che vedremo in onda mercoledì 29 settembre, Marcos chiederà a Felicia di iniziare una relazione. La donna accetta, ma per il momento gli chiede di tenere tutto segreto. Laura informa Lorenza che presto andranno in Germania.

Nel fine settimana la trama si concentrerà molto su Camino e Ildefonso. Giovedì 30 settembre, ad esempio, Ildefonso dirà a Camino di essere a conoscenza del suo segreto, ovvero della sua corrispondenza d’amore con Maite. Questo sarà un bel colpo di scena e farà cadere la maschera al militare. In realtà ha mentito per tanto tempo e non solo sulla mutilazione subita in guerra.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful: anticipazioni dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Liam affronta Finn

Infatti, venerdì 1 ottobre, vedremo che tra i due la situazione cambierà e non poco. Ildefonso, finalmente, confesserà che sapeva tutto su Camino dall’inizio e che ha insistito così tanto per averla in moglie proprio perchè lei amava Maite. Camino, a quel punto, sarà veramente disgustata dall’uomo che ha accanto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *