Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno s’infuria: duro attacco a una collega

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno non ci sta: duro sfogo dell’attrice e modella che su Instagram attacca una collega. Sale la febbre da gara.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Getty Images

Ballando con le Stelle nel caos. La celebre trasmissione di Milly Carlucci, che vede i vip cimentarsi nelle vesti di ballerini al fianco di coreografi professionisti, regala sempre emozioni forti. Quest’ultima edizione è partita con qualche frizione: prima la querelle con Raimondo Todaro, l’ex componente dello staff di Ballando ha scelto un’altra produzione creando scompiglio prima sui social e poi sulla scena televisiva.

Il cast della trasmissione, comunque arricchito, vanta volti importanti del jet-set italiano, con anche alcuni colpi strappati alla concorrenza. Le trame del programma si fanno più interessanti non appena prendono corpo le prime dietrologie fra concorrenti: quest’anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Leggi anche – Alessandro Cattelan, brutto scherzo a Sangiovanni: cos’è successo

Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno sbotta: duro sfogo su Instagram

Sabrina Salerno profilo foto
(Foto da Instagram @sabrinasalernofficial)

A proposito di imbarazzo, non sarà facile per Sabrina Salerno e Bianca Gascoigne liberarsi dall’impaccio in cui sono coinvolte. Le due concorrenti sembrerebbero essere già ai ferri corti prima ancora di salire in pedana. Tutto avviene nell’arco di qualche ora: la nota attrice e modella sta passeggiando per strada. Durante il tragitto incrocia la collega che non la degna di uno sguardo e continua a fare stories sul suo cellulare.

La Salerno, visibilmente risentita, ripropone l’accaduto su Instagram senza nominare la figlia dell’ex Lazio. Nell’esporre la vicenda, l’indossatrice ligure coinvolge Mietta taggandola: “Questa sì che ci darà filo da torcere, anche se adesso se ne frega e fa le stories”.

Il nome non viene citato direttamente, ma è possibile intuire il riferimento a Bianca Gascoigne grazie alle storie di quest’ultima che hanno in comune il luogo del racconto. Due indizi che coincidono fanno una prova: testimonianza inconfutabile che, nel programma, c’è maretta. Tutto materiale che darà mordente alla trasmissione, dettaglio che non sfuggirà neppure all’attenta giuria. Magari i giudici calcheranno la mano, più di quanto non abbiano già fatto loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *