Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 settembre: Vittorio vuole Flora

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci dicono che Vittorio vorrà sapere chi è l’autore dei bozzetti lasciati in negozio: è Flora Ravasi!

Vittorio Il Paradiso delle Signore
Vittorio Il Paradiso delle Signore (da Facebook)

Anche per questa settimana, come sempre, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1. Le anticipazioni di lunedì 27 settembre ci dicono che Vittorio scoprirà chi ha fatto i bozzetti lasciati al negozio. Ma andiamo con ordine, vediamo dove eravamo rimasti e che cosa succederà.

Tina è in partenza per Zurigo ma non ha rivelato a nessuno il motivo che la spinge a partire. Sembra che la ragazza abbia un altro segreto da nascondere e potrebbe trattarsi della sua salute. Nel frattempo, Ezio Colombo è arrivato in città con la moglie e la figliastra ed è pronto un lavoro per lui. Gabriella se n’è andata e serve un sostituto immediatamente.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Vittorio, infatti, non ha trovato chi possa sostituire Gabriella. Ma dopo la scoperta di alcuni bozzetti lasciati al grande magazzino, inizierà la ricerca su chi li ha realizzati. L’uomo sembra convinto: ha trovato la sua nuova stilista. Ma ecco che cosa accadrà lunedì 27 settembre a Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 settembre 2021: Vittorio vuole Flora come sua nuova stilista

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni Foto screenshot

Gabriella se ne è andata sicura che Vittorio avesse trovato qualcun altro al suo posto, ma così non è. Non è facile trovare chi possa sostituire il suo talento. Ma Vittorio ha trovato al magazzino dei bozzetti che lo hanno colpito e sorpreso molto. Lui vorrà sapere a tutti i costi chi li ha realizzati.

Chiederà un po’ a tutte all’interno del Paradiso, ma nessuno si rivela essere l’artista e nessuno sa dargli indicazioni su chi possa essere. Ma le anticipazioni di lunedì 27 settembre ci dicono che riuscirà a scoprire che i bozzetti sono di Flora Gentile Ravasi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 settembre: Gabriella se ne va

Vittorio, quindi, chiederà a Flora di non partire per New York ma di iniziare a lavorare per lui. Dopo Flora, Vittorio avrà anche un’altra proposta da fare: chiederà a Ezio Colombo di diventare il nuovo direttore della Palmieri. Nelle prossime puntate, dunque, ci sarà molto spazio dedicato alle new entry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *