Un Posto al Sole, anticipazioni 27 settembre 2021: l’ultimatum di Serena

Le anticipazioni di Un Posto al Sole del 27 settembre 2021 ci parlano della situazione di Serena. La donna deciderà di dare un ultimatum a Filippo.

Serena Un Posto al Sole
Serena Un Posto al Sole (da Facebook)

L’appuntamento con Un Posto al Sole in questa nuova settimana sarà, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45. Le anticipazioni ci dicono che Niko e Franco continueranno nelle loro indagini parallele a quelle della polizia. Ma anche Serena sta affrontando il suo dramma personale.

La trama che sta tenendo tutti con il fiato sospeso è l’aggressione di Susanna. Quest’ultima è ancora in coma e all’inizio Renato era l’unico sospettato. La polizia, dunque, non considerava altre piste, ma Niko e Franco hanno iniziato un’indagine parallela che porterà a Mauro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 24 settembre: la confessione di Manlio

A tutto questo, però, si è aggiunto un tassello importante: Manlio sostiene di sapere chi ha aggredito Susanna. Un uomo dal suo passato è tornato ed è una minaccia. Ma nella puntata di lunedì 27 settembre si darà anche spazio a Serena, la quale ha scoperto che Filippo sente ancora Viviana. Che cosa accadrà? Vediamolo qui di seguito.

Un Posto al Sole, anticipazioni 27 settembre 2021: l’ultimatum di Serena

Foto dal web

Mentre il caso di Susanna Picardi si fa sempre più complicato e ad ogni puntata emerge qualcosa di nuovo e sconvolgente, anche altri protagonisti hanno a che fare con i loro problemi. Una di queste è Serena. Quest’ultima ha scoperto che Filippo continua a scambiarsi dei messaggi con Viviana e questo l’ha gettata nello sconforto.

La donna ha trovato in Marina un appoggio. Le anticipazioni di Un Posto al Sole di lunedì 27 settembre 2021 ci dicono che Filippo sarà sempre più confuso, diviso tra la spensieratezza che gli regala Viviana e le sue responsabilità di marito e padre. Ebbene, questa volta Serena prenderà una dura decisione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Un Posto al Sole: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Serena, dopo tanta sofferenza, deciderà di prendere in mano la situazione e affrontare Filippo: deve fare una scelta, o lei o Viviana. Sembra che il loro matrimonio stia arrivando al capolinea, ma che cosa sceglierà di fare alla fine Filippo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *