Una Vita, anticipazioni 27 settembre 2021: Felipe sconvolto dalla sentenza

Le anticipazioni del 27 settembre di Una Vita ci parlano della sentenza definitiva del giudice nel processo per la morte di Marcia. Felipe è sconvolto!

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (screenshot Mediaset Play)

Lunedì 27 settembre ci sarà un nuovo appuntamento con Una Vita, la soap spagnola che sta avendo molto successo. L’appuntamento è per le 14.10 su Canale 5 e vedremo che il giudice si pronuncerà nella sentenza al processo per la morte di Marcia. Brutte notizie per Felipe. Ma andiamo per ordine.

Il processo per la morte di Marcia non è andato come Felipe si aspettava. Alcune testimonianze che dovevano aiutare a scoprire la verità non sono andate bene. Inoltre, Laura ha deciso di cambiare la sua versione, difendere Genoveva e accusare l’uomo di maltrattamenti. Non solo, ma Velasco ha tramato nell’ombra per far vedere il lato aggressivo dell’Alvares Hermoso.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Una Vita: anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

La situazione era molto delicata. La reputazione di Felipe è stata compromessa e la giuria e l’opinione pubblica iniziavano a provare solidarietà nei confronti di Genoveva. Felipe, allora, ha deciso di testimoniare. Ma che cosa deciderà il giudice? Nell’appuntamento di lunedì 27 settembre scopriremo ogni cosa.

Una Vita, anticipazioni 27 settembre 2021: Felipe perde la testa!

Una Vita anticipazioni del 15 settembre 2021
Una Vita anticipazioni Foto screenshot

Dopo la testimonianza di Genoveva, a sorpresa, Felipe ha deciso di testimoniare. La donna ne è rimasta sconvolta perchè era evidente che l’intenzione dell’uomo fosse quella di distruggerla. La deposizione di Felipe, però, poteva salvare la sua situazione come far crollare tutto.

Tuttavia, grazie alla sua deposizione l’uomo riuscirà a far cadere le accuse contro di lui per quanto riguarda il suo essere violento e aver maltrattato Genoveva. Una buona cosa, sicuramente, ma le buone notizie si fermeranno lì. Infatti, non riuscirà a inchiodare Genoveva.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni 27 settembre 2021: Katie mette in guardia Eric

Dopo tanto tempo la sentenza è finalmente arrivata. Dopo aver ascoltato Genoveva e Felipe il giudice ha preso la sua decisione. Le accuse di maltrattamenti contro Felipe non ci sono più, ma non ci sono le prove della colpevolezza di Genoveva. Dunque, la donna è assolta. Felipe a questo punto perderà la testa. Prima si scaglierà contro Velasco e poi dirà a Ramon e Liberto di voler fare ricorso in appello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *