Amici 21: l’ex allievo si scaglia contro Raimondo Todaro

Siamo appena all’inizio di Amici 21 ma già un ex allievo di Raimondo Todaro si è scagliato pesantemente contro di lui. Ecco lo sfogo sui social.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro Amici 21 (screenshot WittyTv)

La nuova edizione di Amici è appena iniziata e già ci sono in corso delle polemiche. Nella cattedra del canto troviamo Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Mentre, nella cattedra del ballo, ci sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry Raimondo Todaro.

Qualche settimana prima dell’inizio del talent, correvano molte voci sulla sua presenza. Il ballerino aveva lasciato Ballando con le Stelle, anche qui con qualche polemica, e la stessa Alessandra Celentano aveva chiesto di potersi confrontare con lui sulla danza.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21 cambia collocazione: cosa succede al palinsesto di Mediaset

Sono andate in onda solamente due puntate, ma Raimondo è già finito nella bufera. Da una parte attaccato dalla Celentano che non condivide le sue scelte e le sue parole sulla danza, dall’altra il suo ex allievo. Il prof di ballo è stato messo di fronte ad una scelta, Nunzio o Mattia. È stato scelto Mattia e Nunzio si è scagliato pesantemente contro di lui.

Amici 21: Nunzio si scaglia contro Raimondo Todaro

Nunzio
Nunzio Amici 21 (screenshot WittyTv)

Raimondo doveva scegliere chi far entrare per il banco di latino tra Nunzio e Mattia. Nunzio, però, era una sua conoscenza da quando il ragazzo era piccolo. Per evitare problemi e discussioni, il prof e la produzione, hanno deciso allora di affidare la scelta ad una commissione esterna. Questa ha scelto Mattia.

Nunzio, dopo l’eliminazione, si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social durante il quale si è scagliato pesantemente contro il suo ex insegnante. Ma ecco le sue parole:

Quando ho saputo che ci sarebbe stato lui, 5 giorni prima della puntata, volevo andare via. Sapevo che non avrebbe giudicato in base al ballo ma come ripicca nei confronti di un bambino di 13 anni che ha lasciato la sua scuola. Me ne sono andato per migliorarmi e per essere competitivo anche all’estero. Lui non aveva più niente da darmi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 2021, non solo Canale 5: la De Filippi sbarca su un altro canale

E ancora:

Ha fatto come Ponzio Pilato, si è lavato le mani. Non dirò il tipo di persona che è, perché lo ha rivelato da solo davanti a tutta Italia. Si è vendicato di un bambino di 13 anni negandogli un’opportunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *