GF Vip: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli litigano in diretta

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno dato vita ad uno scontro infuocato al GF Vip. Nel frattempo, Alfonso Signorini mangiava popocorn.

adriana e sonia GF Vip
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GF Vip (screenshot Mediaset Play)

Nel weekend abbiamo assistito ad un sottile scontro social tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Corre voce già dal famoso servizio fotografico prima dell’inizio del programma che tra le due non c’è simpatia e il tutto è stato confermato.

Nelle prime puntate si sono notate chiaramente le facce di Adriana Volpe mentre Sonia Bruganelli la interrompeva nelle discussioni. Ma il colpo di grazia, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stato il selfie di Sonia con Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della sua collega.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip: è scontro social tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Dopo aver visto il selfie di Sonia, Adriana è intervenuta subito sui social per dire “Che bellini, Dio li fa e poi li accoppia“. Uno scontro molto sottile, ma che nella puntata in diretta di lunedì 27 settembre si è trasformato in uno scontro di fuoco in diretta. Le due opinioniste se ne sono dette di tutti i colori.

GF Vip: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli litigano in diretta (mentre Alfonso mangia i popocorn)

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screenshot Mediaset Play)

Alfonso Signorini ha lasciato per un attimo i racconti della Casa e ha spiegato al pubblico che cosa era successo sui social. Tanto è bastato a far scattare la discussione tra le due prime donne del reality. Sonia ha detto di aver incontrato Magalli al ristorante, ma non pensava di scatenare questa reazione nella collega:

Pensavo che lei avesse una forza diversa da quella che ha. Le ho anche scritto su WhatsApp per avvisarla, per chiarire, ma lei ha voluto affrontare la questione pubblicamente. 

Mentre Sonia sembrava essere più tranquilla, Adriana era molto arrabbiata e agitata. Ha detto che Sonia ha rifiutato un avvicinamento con lei dall’inizio di questa avventura dicendo che “non si conoscevano, non erano amiche, erano molto diverse tra loro”. Inoltre, continuava a contraddirla minacciando di mostrare a tutti la chat.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Raffaella Fico, al GF vip lezioni d’umanità evergreen

Lo scontro tra le due è andato avanti a più riprese nel corso della puntata. Non hanno risolto la situazione, ognuna è rimasta con il suo punto di vista. È evidente che, almeno per ora, non c’è possibilità di pace tra le due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *