Harry e Meghan a New York: i Sussex sommersi dalle critiche

Non c’è pace per Harry e Meghan. Nella loro prima apparizione pubblica dopo mesi i Sussex sono stati sommersi dalle critiche, ancora una volta.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Facebook)

Come sapete bene, Harry e Meghan hanno fatto il loro primo viaggio insieme da quando si sono allontanati da Londra. Per lei, inoltre, era la prima apparizione pubblica dopo la nascita della piccola Lilibet Diana nello scorso giugno. La coppia è andata a New York e hanno presenziato ad un paio di eventi.

Per prima cosa sono andati a visitare il World Trade Center e lì hanno incontrato diversi esponenti politici della città. In un look di rispetto per il luogo, nero per lei, completo con cravatta per lui, si sono dimostrati uniti e disponibili sia con il pubblico sia con la stampa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan a New York: l’hotel scelto non è casuale

Poi, il sabato i Sussex sono saliti sul palco del Global Citizen Live, il mega concerto organizzato nella Grande Mela per poter manifestare e chiedere ai potenti di condividere il vaccino contro il Covid 19 a tutte le aree del mondo, anche quelle più povere. Nonostante la causa nobile, il lusso, l’abbigliamento e il comportamento della coppia ha attirato, come sempre, tantissime critiche.

Harry e Meghan a New York: i Sussex sommersi dalle critiche

Harry e Meghan
Harry e Meghan al Global itizen Live (Facebook)

La standing ovation ricevuta dalla coppia con l’apparizione sul palco del concerto di Central Park, lo scopo della visita e il messaggio che hanno voluto mandare, non sono bastati a fermare il fiume di critiche che li ha sommersi. I Sussex sono stati criticati per tutto, sia da tabloid inglesi che dalle persone sui social.

Innanzitutto, diversi hanno posto l’attenzione sul viaggio con jet privato e sul soggiorno al Carlyle Hotel nella royal suite. Poi, in molti non hanno apprezzato il loro abbigliamento nella giornata di giovedì 23 settembre al World Trade Center. Nemmeno quello poi sfoggiato al concerto: Meghan indossava vestito e accessori per più di 45.000 dollari.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Harry e Meghan mano nella mano al Global Citizen Live: ovazione per la coppia

Infine, c’è stato anche chi, come il reporter reale Charles Rae, ha detto che ormai loro non fanno più parte di casa Windsor, quindi quello di New York è stato un tour turistico che ha visto ad aspettarli più polizia che fan. Insomma, per i Sussex non c’è davvero mai pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *